Dyrnwyn Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Come da titolo cerco scarti di breeding, offro PP, Tappi d'oro e Megapietre. In questo momento cerco principlamente abra timid con magic guard maschio. Grazie a tutti :3 Potete benissimo contattarmi subito in pm se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 23 minuti fa, Zarding ha scritto: Come da titolo cerco scarti di breeding, offro PP, Tappi d'oro e Megapietre. In questo momento cerco principlamente abra timid con magic guard maschio. Grazie a tutti :3 Potete benissimo contattarmi subito in pm se siete interessati Se ti interessa ho: Shellos natura sicura con 5ivs a 31 tranne la velocità Oranguru Placido con forza interiore Cubone deciso e 4ivs (no sp.att e speed) Growlithe deciso con 30ivs ai ps (il resto è perfetto) Feebas natura sicura con 6ivs Sandile con 5ivs (no sp.att) Xurkitree modest dalla gts. Per l'abra avrei bisogno di un pò di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 40 minuti fa, franxflame ha scritto: Se ti interessa ho: Shellos natura sicura con 5ivs a 31 tranne la velocità Oranguru Placido con forza interiore Cubone deciso e 4ivs (no sp.att e speed) Growlithe deciso con 30ivs ai ps (il resto è perfetto) Feebas natura sicura con 6ivs Sandile con 5ivs (no sp.att) Xurkitree modest dalla gts. Per l'abra avrei bisogno di un pò di tempo Ciao, mi interesserebbe xurktree, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Sono giorni che vago nel forum alla ricerca di tapu lele timido ma è impossibile da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 ora fa, franxflame ha scritto: Sono giorni che vago nel forum alla ricerca di tapu lele timido ma è impossibile da trovare Mi spiace non ce l'ho tapu lele timid :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.