Andrew44 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Come da titolo vorrei scambiare i miei scarti con i vostri che mi mancano Ecco di chi dispongo: -Growlithe Deciso, Prepotenza, 4iv (x6) (x5) (x4) -Cubone Deciso, Parafulmine, 4iv (x3) -Bagon Timido, 4iv (x5) (x4) -Porygon Modesto, Download, 4iv (x2) (x1) -Sandile Deciso, Prepotenza, 5iv (x2) -Magikarp Allegro, 4iv (x2) (x1) -Aerodactyl Allegro, EM Ventoincoda, 4iv (x2) (x1) CERCO SCARTI 4-5iv di: -Pichu -Magnemite -Makuhita -Roggenrola -Lillipup -Goomy -Beldum -Sandshrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ciao , ti andrebbe un vulpix alola per Cubone deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, JakeSLG ha scritto: Ciao , ti andrebbe un vulpix alola per Cubone deciso? Ce l'ho già :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 È catturato in UC ball con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ho oranguru battle ready. Sono interessato a bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 41 minuti fa, JakeSLG ha scritto: È catturato in UC ball con abilità nascosta Ce l'ho già HA Battle Ready 29 minuti fa, franxflame ha scritto: Ho oranguru battle ready. Sono interessato a bagon Ce l'ho già Ho aggiornato il post con quello che cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Cosa preferisci per aerodactyl? Ho roggenrola 2iv, beldum 5iv, sandshrew 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Sandshrew se è HA, se no Beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 minuti fa, Andrew44 ha scritto: Sandshrew se è HA, se no Beldum Allora beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Ruggio ha scritto: Allora beldum Perfetto, ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ok sono nel festiplaza Quando vuoi manda la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.