Vai al commento



♥IL CENTRO COMMERCIALE DI JIGGLY DEL PUFF♥ {Scarti a prezzo quasi nullo}


Cloudy

Post raccomandati

20 minuti fa, Misheru ha scritto:

Perfect, puoi dirmi che scarti hai? 

Chansey, Porygon, Bounsweet, Mimikyu, Torkoal, Petilil, Wingull, Psyduck, Sandile, Beldum, Rowlet, Litten, Popplio, Growlithe, Fletchling, Grimer-A, Vullaby, Cubone, Torchic, Zorua, Bagon, Stufful, Gible, Vulpix-A, Swinub, Evee, Oranguru, Bruxish, Goomy, Oricorio, Gastly, Minior, Drampa, Honedge, Starly, Drifloon..

Ne ho scritti alcuni, ma se hai bisogno di pokemon da VGC17 posso fare uova di quasi tutto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Misheru ha scritto:

@JasVGC

Qualcuno di questi elencati ha l'abilità nascosta?

La hanno Fletchling, Psyduck, Vulpix e Gible. Per quanto riguarda gli altri no, perché nei loro set da battaglia non ne hanno bisogno. Se ti serve qualcos'altro in particolare chiedi pure, posso controllare su ORAS 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi arrivi:

Ani179MS5.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png Mareep rOB7aWN.png| Modesto | Statico | E.M: Elettromistero ~ Campo Elettrico ~ Turbosabbia ~ Adulazione

Ani190MS5.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png Aipom NormaleIC.gif | Allegro | Abillegame/Fugafacile/Raccolta | E.M: Bruciapelo ~ Dispetto ~ Rimbalzo ~ Doppiasberla 

Ani345MS5.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png Lileep | RocciaIC.gifErbaIC.gif | Calmo | Acquascolo/Ventose | E.M: Megassorbimento ~ Ripresa ~ Levitoroccia ~ Maledizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...