Vittt Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 qualcuno con pokemon luna potrebbe scambiarmi questi pokemon che mi servono per completare il dex, grazie in anticipo, ovviamente io vi darei rispettivamente solgaleo buzzwhole e kartana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MERK Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 posso scambiarti phermosa per buzzwhole quando facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 ti scambio chi vuoi per una Luna ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On 28/12/2016 at 14:27, Vittt ha scritto: qualcuno con pokemon luna potrebbe scambiarmi questi pokemon che mi servono per completare il dex, grazie in anticipo, ovviamente io vi darei rispettivamente solgaleo buzzwhole e kartana Posso darti i 3 che chiedi per un fortunuovo,fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vittt Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 grazie a tutti o gia risolto, la luna ball non ho idea di dove trovarla, mi servirebbe un celesteela, quello si, ho un fortunuovo ma hai gia ppreso quello che ti da kukui?? perche e l'unico che ho se volete dovrei avere un tappo da darvi avrei bisogno solo di celesteela con natura ok possibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.