buffy-girl Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ciao a tutti sono una giocatrice di pokemon da sempre, ma non mi sono mai avvicinata al competitivo ( iv, breeding e caccia di shiny) mi potreste fare un riassuntino veloce su come mi devo muovere? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 20 minuti fa, buffy-girl ha scritto: Ciao a tutti sono una giocatrice di pokemon da sempre, ma non mi sono mai avvicinata al competitivo ( iv, breeding e caccia di shiny) mi potreste fare un riassuntino veloce su come mi devo muovere? Grazie! ti ho spostato la discussione nella sezione piu adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 27 minuti fa, buffy-girl ha scritto: Ciao a tutti sono una giocatrice di pokemon da sempre, ma non mi sono mai avvicinata al competitivo ( iv, breeding e caccia di shiny) mi potreste fare un riassuntino veloce su come mi devo muovere? Grazie! Ciao @buffy-girl, ecco una guida che può aiutarti! Una volta imparate le informazioni su IVs, EVs, etc. potrai usare Showdown per buildare team e, infine, breedare i Pokémon che ti servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
buffy-girl Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Ciao @buffy-girl, ecco una guida che può aiutarti! Una volta imparate le informazioni su IVs, EVs, etc. potrai usare Showdown per buildare team e, infine, breedare i Pokémon che ti servono. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 48 minuti fa, buffy-girl ha scritto: Grazie! hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
buffy-girl Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Per gli iv posso conoscerli solo sbloccando la funzione dei box? O posso fare in altro modo? E sfab cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, buffy-girl ha scritto: Per gli iv posso conoscerli solo sbloccando la funzione dei box? O posso fare in altro modo? Puoi usare i calcolatori online oppure sbloccare la funzione del box, per attivarla basta schiudere 20 uova e parlare al Fantallenatore dell'Albero Lotta, il quale aggiungere la funzione "Giudice" al pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 SFAB è acronimo di Shiny Flawless Alola Born, ossia un pokémon Shiny, nato/originario di Alola con 6ivs o 5ivs nel posto giusto. Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
buffy-girl Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, Mezmerize ha scritto: 1 ora fa, Mezmerize ha scritto: SFAB è acronimo di Shiny Flawless Alola Born, ossia un pokémon Shiny, nato/originario di Alola con 6ivs o 5ivs nel posto giusto. Posso chiudere? SFAB è acronimo di Shiny Flawless Alola Born, ossia un pokémon Shiny, nato/originario di Alola con 6ivs o 5ivs nel posto giusto. Posso chiudere? Si chiudete pure grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.