Vai al commento

Aiutino per diventare pro

Post raccomandati

20 minuti fa, buffy-girl ha scritto:

Ciao a tutti sono una giocatrice di pokemon da sempre, ma non mi sono mai avvicinata al competitivo ( iv, breeding e caccia di shiny) mi potreste fare un riassuntino veloce su come mi devo muovere? Grazie!

ti ho spostato la discussione nella sezione piu adatta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, buffy-girl ha scritto:

Ciao a tutti sono una giocatrice di pokemon da sempre, ma non mi sono mai avvicinata al competitivo ( iv, breeding e caccia di shiny) mi potreste fare un riassuntino veloce su come mi devo muovere? Grazie!

Ciao @buffy-girl, ecco una guida che può aiutarti! :)

Una volta imparate le informazioni su IVs, EVs, etc. potrai usare Showdown per buildare team e, infine, breedare i Pokémon che ti servono. :)

Link al commento

Adesso, buffy-girl ha scritto:

Per gli iv posso conoscerli solo sbloccando la funzione dei box? O posso fare in altro modo? 

Puoi usare i calcolatori online oppure sbloccare la funzione del box, per attivarla basta schiudere 20 uova e parlare al Fantallenatore dell'Albero Lotta, il quale aggiungere la funzione "Giudice" al pc. ;) 

Link al commento

1 ora fa, Mezmerize ha scritto:
1 ora fa, Mezmerize ha scritto:

SFAB è acronimo di Shiny Flawless Alola Born, ossia un pokémon Shiny, nato/originario  di Alola con 6ivs o 5ivs nel posto giusto.

Posso chiudere? ^^

SFAB è acronimo di Shiny Flawless Alola Born, ossia un pokémon Shiny, nato/originario  di Alola con 6ivs o 5ivs nel posto giusto.

Posso chiudere? ^^

Si chiudete pure grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...