Colinss Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Cerco Vigoroth e Swinub, non mi importano iv, livello evs o set vari. Chi me li procura potrà scegliere la ricompensa tra le cose che ho da offrire, vale a dire PP flawless e in aggiunta scarti di breeding con egg move e hidden ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ho swinub se vuoi. Che scarto di breed hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 9 minuti fa, Shane ha scritto: Ho swinub se vuoi. Che scarto di breed hai? Me li hanno gia scambiati, pero se vuoi ho un'altra lista di pokemon che mi servono..se hai qualcosa di questi mi dici e ti elenco i miei scarti e flawless - Sandshrew Alola brave, slush rush, 5iv no speed, EM. icicle crash e icicle spear - Marowak Alola brave, rock head, 5iv no speed - Celesteela impish, 5 o 6 iv - Grimer Alola brave, 5 iv no speed, power of alchemy, EM. stockpile shadowsneak - Graveler Alola brave, 5iv no speed, galvanize, EM. wideguard magnetrise - Tapufini Bold, 5 o 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, Colinss ha scritto: Me li hanno gia scambiati, pero se vuoi ho un'altra lista di pokemon che mi servono..se hai qualcosa di questi mi dici e ti elenco i miei scarti e flawless - Sandshrew Alola brave, slush rush, 5iv no speed, EM. icicle crash e icicle spear - Marowak Alola brave, rock head, 5iv no speed - Celesteela impish, 5 o 6 iv - Grimer Alola brave, 5 iv no speed, power of alchemy, EM. stockpile shadowsneak - Graveler Alola brave, 5iv no speed, galvanize, EM. wideguard magnetrise - Tapufini Bold, 5 o 6 iv Nope , fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.