Colinss Inviato 28 dicembre, 2016 Inviato 28 dicembre, 2016 Cerco Vigoroth e Swinub, non mi importano iv, livello evs o set vari. Chi me li procura potrà scegliere la ricompensa tra le cose che ho da offrire, vale a dire PP flawless e in aggiunta scarti di breeding con egg move e hidden ability
Shane Inviato 28 dicembre, 2016 Inviato 28 dicembre, 2016 Ho swinub se vuoi. Che scarto di breed hai?
Colinss Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Inviato 28 dicembre, 2016 9 minuti fa, Shane ha scritto: Ho swinub se vuoi. Che scarto di breed hai? Me li hanno gia scambiati, pero se vuoi ho un'altra lista di pokemon che mi servono..se hai qualcosa di questi mi dici e ti elenco i miei scarti e flawless - Sandshrew Alola brave, slush rush, 5iv no speed, EM. icicle crash e icicle spear - Marowak Alola brave, rock head, 5iv no speed - Celesteela impish, 5 o 6 iv - Grimer Alola brave, 5 iv no speed, power of alchemy, EM. stockpile shadowsneak - Graveler Alola brave, 5iv no speed, galvanize, EM. wideguard magnetrise - Tapufini Bold, 5 o 6 iv
Shane Inviato 28 dicembre, 2016 Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, Colinss ha scritto: Me li hanno gia scambiati, pero se vuoi ho un'altra lista di pokemon che mi servono..se hai qualcosa di questi mi dici e ti elenco i miei scarti e flawless - Sandshrew Alola brave, slush rush, 5iv no speed, EM. icicle crash e icicle spear - Marowak Alola brave, rock head, 5iv no speed - Celesteela impish, 5 o 6 iv - Grimer Alola brave, 5 iv no speed, power of alchemy, EM. stockpile shadowsneak - Graveler Alola brave, 5iv no speed, galvanize, EM. wideguard magnetrise - Tapufini Bold, 5 o 6 iv Nope , fa niente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.