Neneko Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 So che sembra una domanda nabbissima ma non ho mai fatto scambi ne giocato con qualcuno e ho iniziato Sole solo ieri (ricevuto per Natale). Ora, mi piacerebbe ri-avere il mio Gyarados cromatico come quello che avevo in SS e mi chiedevo quanto potesse valere un magikarp maschio cromatico con prepotenza. Giusto per capire cosa devo cercare o racimolare per poterlo chiedere in scambio: con che pokémon potrei scambiarlo? In caso, quanti PP potrebbe valere? Immagino non sia possibile passarselo da SS a Sole, vero? Mi pare che la Pokébanca non sia abilitata a giochi così vecchi... Grazie a chiunque saprà suggerirmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, Neneko ha scritto: So che sembra una domanda nabbissima ma non ho mai fatto scambi ne giocato con qualcuno e ho iniziato Sole solo ieri (ricevuto per Natale). Ora, mi piacerebbe ri-avere il mio Gyarados cromatico come quello che avevo in SS e mi chiedevo quanto potesse valere un magikarp maschio cromatico con prepotenza. Giusto per capire cosa devo cercare o racimolare per poterlo chiedere in scambio: con che pokémon potrei scambiarlo? In caso, quanti PP potrebbe valere? Immagino non sia possibile passarselo da SS a Sole, vero? Mi pare che la Pokébanca non sia abilitata a giochi così vecchi... Grazie a chiunque saprà suggerirmi. Magikarp non può avere Prepotenza, lel. Inizialmente ha Nuotovelox che diventa Prepotenza con l'evoluzione. :3 Anyway, dipende dalle caratteristiche del Pokémon, se è TSV Abuse (quindi con ball abbinata, IVs giuste, etc.) vale quasi sempre tanti PP, in alcune aste si arriva a cifre come 3 PP ad esempio. Se invece è catturato a caso nel gioco, vale sicuramente di meno, non ti so dire con sicurezza quanto possa valere, ma sicuramente meno di 1 PP. Per passare Gyarados da SS a Sun devi trasferirlo su Bianco/Nero (anche i sequel vanno bene), da lì al Pokétrasferitore (scaricabile dalla Banca) e da quest'ultimo alla banca, la quale sarà disponibile da gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neneko Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 9 minuti fa, Sparcy ha scritto: Magikarp non può avere Prepotenza, lel. Inizialmente ha Nuotovelox che diventa Prepotenza con l'evoluzione. :3 Anyway, dipende dalle caratteristiche del Pokémon, se è TSV Abuse (quindi con ball abbinata, IVs giuste, etc.) vale quasi sempre tanti PP, in alcune aste si arriva a cifre come 3 PP ad esempio. Se invece è catturato a caso nel gioco, vale sicuramente di meno, non ti so dire con sicurezza quanto possa valere, ma sicuramente meno di 1 PP. Per passare Gyarados da SS a Sun devi trasferirlo su Bianco/Nero (anche i sequel vanno bene), da lì al Pokétrasferitore (scaricabile dalla Banca) e da quest'ultimo alla banca, la quale sarà disponibile da gennaio. Omg, sul serio? Ma che figata! Ho giusto ricevuto un magikarp con nuotovelox dallo scambio prodigioso... è dentro una pallina mai vista e ha il nome in giapponese... a questo punto me lo tengo buono e pace, anche se non è cromatico. Grazie per la preziosissima info, ho fatto bene a chiedere prima qui e non a cercare direttamente il pokémon. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @Neneko hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Neneko ha scritto: Omg, sul serio? Ma che figata! Ho giusto ricevuto un magikarp con nuotovelox dallo scambio prodigioso... è dentro una pallina mai vista e ha il nome in giapponese... a questo punto me lo tengo buono e pace, anche se non è cromatico. Grazie per la preziosissima info, ho fatto bene a chiedere prima qui e non a cercare direttamente il pokémon. <3 /cut Quella è una nuova ball, dal tuo commento immagino che tu non abbia finito la storia principale: ti lascio scoprire il suo scopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neneko Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: @Neneko hai bisogno di altro?? No no grazie, cancella pure e scusate. Adesso, Sparcy ha scritto: Quella è una nuova ball, dal tuo commento immagino che tu non abbia finito la storia principale: ti lascio scoprire il suo scopo! Ho iniziato ieri perché la cartuccia l'ho ricevuta a Natale e sono tornata a casa solo ieri. Comunque grazie per non aver spoilerato. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.