Vai al commento

AIUTO PER SHINY HUNTING

Post raccomandati

Volevo chiedere , dato che non ho mai provato a fare un po di shiny hunting su Pokemon Luna , dove potrei comprare gli etere , non riesco a trovarli in nessun centro pokemon , e senza di quelli mi finiscono facilmente i pp  , senza poter quindi trovare uno shiny..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, fede982c ha scritto:

Volevo chiedere , dato che non ho mai provato a fare un po di shiny hunting su Pokemon Luna , dove potrei comprare gli etere , non riesco a trovarli in nessun centro pokemon , e senza di quelli mi finiscono facilmente i pp  , senza poter quindi trovare uno shiny..

Puoi trovare gli Eteri al Percorso 5, Hau'oli (e cimitero) e alla Fattoria Ohana, inoltre sono presenti due Eteri Max al Tunnel Diglett e alla Foresta di Poni. :)

Non credo siano acquistabili, però puoi provare a cercare nei Centri Pokémon. :o

Link al commento

Adesso, Sparcy ha scritto:

Puoi trovare gli Eteri al Percorso 5, Hau'oli (e cimitero) e alla Fattoria Ohana, inoltre sono presenti due Eteri Max al Tunnel Diglett e alla Foresta di Poni. :)

Non credo siano acquistabili, però puoi provare a cercare nei Centri Pokémon. :o

ok grazie millee ;)  proverò comunque a cercarli nei centri pokemon dato che per quelli che ho visto io non li vende nessuno..

Link al commento

puoi anche piantare nel pokepelago le baccamela (penso si chiamano così) doato che danno 10pp l'una e sono "gratuite". Io ho potenziato l'isola fino al livello 3 ed ho piantato bacche per 1 settimana con il risultato di 873 bacche che danno pp e 990 bacche che danno ps

Link al commento

32 minuti fa, fede982c ha scritto:

l'etere non è acquistabile, ma puoi trovarli con l'abilità raccolta :)

hai qualche altra domanda?? :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...