itsceglione Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Secondo voi Tapu Lele è meglio modesto o timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 4 minuti fa, itsceglione ha scritto: Secondo voi Tapu Lele è meglio modesto o timido? Dipende. Se lo giochi scraf, meglio Modesto, se lo giochi col cristallo z psico, meglio timido. Stessa cosa per la life orb.. Dipende molto dal team Io lo preferisco timido comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itsceglione Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 ore fa, Yusuke ha scritto: Dipende. Se lo giochi scraf, meglio Modesto, se lo giochi col cristallo z psico, meglio timido. Stessa cosa per la life orb.. Dipende molto dal team Io lo preferisco timido comunque Perchè nel mio team su showdown lo giocavo modesto col cristallo psico, solo che modesto non riesco proprio a trovarlo nel gts ( calcola ne ho 6 nel box ahahahah) solo ieri ne ho trovato uno timido al 91 quindi prossimo all'allenamento pro via tappi, il mio team si basa su oranguru e torkoal per sparare le eruzioni sotto trick room, ma contiene anche xurkitree e metagross che sono molto veloci, me lo consigli timido quindi con il cristallo psico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.