Fabr.Ink Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ho deciso di cimentarmi anch'io nel Mondo Competitivo Pokèmon,ma so solo poco e niente a riguardo. Per questo ho deciso di aprire questa Discussione in cui ogni tanto vi chiederò dei consigli sul Competitivo. Spero tanto che mi aiuterete! Per un Vulpix Forma Alola qual'è la Natura Migliore? La Natura Sicura va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: Ho deciso di cimentarmi anch'io nel Mondo Competitivo Pokèmon,ma so solo poco e niente a riguardo. Per questo ho deciso di aprire questa Discussione,ogni tanto vi chiederò dei consigli sul Competitivo. Spero che mi aiuterete! Per iniziare potresti imparare le definizioni di alcuni termini, come IVs, EVs, etc. Ecco una discussione che può aiutarti! (clicca sul link) In quest'altra discussione, invece, puoi trovare informazioni su altre cose: (clicca di nuovo sul link) E per finire, ecco il glossario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.