Red94 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Premetto che questo è il primo team che provo sul meta OU di SM, ringrazio tutti quanti per i consigli che mi darete. L'idea di base del team è semplicemente quella di provare dei pokemon che mi piacciono cercando di rendere il tutto quanto più solido possibile. La core è formata da: Dhelmise - Primarina - Mudsdale Dhelmise @Grassium Z Trait: Steelworker Nature Brave (+Atk -Spe) Ivs: 0 Spe Evs: 252 Atk/ 252 Hp/ 4 Def - Anchor Shot - Rapid Spin - Shadow Claw - Power Whip Countera alla perfezione i sash lycanroc che settano le rocce / nihilego con sash che fanno toxic spikes e simili con la combo anchor shot + rapid spin togliendo le rocce stesse. Il grassium Z è una prova diciamo e l'ho messo perché fa un botto di danno. Tranne per lo spettro le sue debolezze sono coperte bene da primarina. 0 iv in speed + brave per cercare di counterare i trick room che mi ritrovo. Primarina @Life Orb Trait: Torrent Nature Modest (+SAtk -Atk) Evs: 252 SAtk/ 252 Spe/ 4 Def - Scald - Moonblast - Energy Ball - Shadow Ball Con liquid voice in effetti sarebbe meglio, ma per ora pazienza. La life orb è la scelta migliore subito dopo l'oggetto Z secondo me. Con 252 in speed supera golem alola che altrimenti lo killerebbe. Mudsdale @Rocky Helmet Trait: Stamina Nature Relaxed (+Def -Spe) Evs: 252 Hp/ 252 Def/ 4 SDef - Rest - Sleeptalk - Heavy Slam - Earthquake Pokemon spettacolare, resiste a un botto di roba, lo faccio entrare in predict e si può dire che è full vita a x1,5 def. Sleeptalker così che assorbe gli status, eq per lo stab ed heavy slam per covarage Per counterare Celesteela che mi è capitato di incontrare creando dei problemi ho pensato a Golem-A @Life Orb Trait: Magnet Pull Nature Adamant (+Atk -SAtk) Evs: 252 Atk/ 252 Hp/ 4 SDef - Explosion - Stealth Rock - Wild Charge - Heavy Slam Magnet pull > Galvanize in questo caso, ho preso tanti celesteela alla sprovvista così. Explosion con la life orb fa danni terribili A questo punto onestamente non sapevo che mettere, ho deciso tapu lele per la trait fondamentalmente e per avere un revenge killer con una buona covarage Tapu Lele @Choice Scarf Trait: Psychic Surge Nature Timid (+Spe -Atk) Evs: 252 SAtk/ 252 Spe/ 4 SDef - Moonblast - Psyshock - Thunderbolt - Energy Ball e per ultimo un ddancer con intimidate che lo aiuti a partire Gyarados @Gyaradosite Trait: Intimidate Nature Jolly (+Spe -SAtk) Evs: 252 Atk/ 252 Spe/ 4 Def - Crunch - Ice Fang - Waterfall - Dragon Dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.