Red94 Inviato 29 dicembre, 2016 Inviato 29 dicembre, 2016 Premetto che questo è il primo team che provo sul meta OU di SM, ringrazio tutti quanti per i consigli che mi darete. L'idea di base del team è semplicemente quella di provare dei pokemon che mi piacciono cercando di rendere il tutto quanto più solido possibile. La core è formata da: Dhelmise - Primarina - Mudsdale Dhelmise @Grassium Z Trait: Steelworker Nature Brave (+Atk -Spe) Ivs: 0 Spe Evs: 252 Atk/ 252 Hp/ 4 Def - Anchor Shot - Rapid Spin - Shadow Claw - Power Whip Countera alla perfezione i sash lycanroc che settano le rocce / nihilego con sash che fanno toxic spikes e simili con la combo anchor shot + rapid spin togliendo le rocce stesse. Il grassium Z è una prova diciamo e l'ho messo perché fa un botto di danno. Tranne per lo spettro le sue debolezze sono coperte bene da primarina. 0 iv in speed + brave per cercare di counterare i trick room che mi ritrovo. Primarina @Life Orb Trait: Torrent Nature Modest (+SAtk -Atk) Evs: 252 SAtk/ 252 Spe/ 4 Def - Scald - Moonblast - Energy Ball - Shadow Ball Con liquid voice in effetti sarebbe meglio, ma per ora pazienza. La life orb è la scelta migliore subito dopo l'oggetto Z secondo me. Con 252 in speed supera golem alola che altrimenti lo killerebbe. Mudsdale @Rocky Helmet Trait: Stamina Nature Relaxed (+Def -Spe) Evs: 252 Hp/ 252 Def/ 4 SDef - Rest - Sleeptalk - Heavy Slam - Earthquake Pokemon spettacolare, resiste a un botto di roba, lo faccio entrare in predict e si può dire che è full vita a x1,5 def. Sleeptalker così che assorbe gli status, eq per lo stab ed heavy slam per covarage Per counterare Celesteela che mi è capitato di incontrare creando dei problemi ho pensato a Golem-A @Life Orb Trait: Magnet Pull Nature Adamant (+Atk -SAtk) Evs: 252 Atk/ 252 Hp/ 4 SDef - Explosion - Stealth Rock - Wild Charge - Heavy Slam Magnet pull > Galvanize in questo caso, ho preso tanti celesteela alla sprovvista così. Explosion con la life orb fa danni terribili A questo punto onestamente non sapevo che mettere, ho deciso tapu lele per la trait fondamentalmente e per avere un revenge killer con una buona covarage Tapu Lele @Choice Scarf Trait: Psychic Surge Nature Timid (+Spe -Atk) Evs: 252 SAtk/ 252 Spe/ 4 SDef - Moonblast - Psyshock - Thunderbolt - Energy Ball e per ultimo un ddancer con intimidate che lo aiuti a partire Gyarados @Gyaradosite Trait: Intimidate Nature Jolly (+Spe -SAtk) Evs: 252 Atk/ 252 Spe/ 4 Def - Crunch - Ice Fang - Waterfall - Dragon Dance
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.