LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Cosa cerco: Celesteela FAB Nihilego FAB Tsareena SFAB Cosa offro: PP Pokémon del mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, LordCaneh ha scritto: Cosa cerco: Kartana FPB Celesteela FPB Nihilego FPB Tsareena SFPB Cosa offro: PP Pokémon del mio mercatino. Quanti PP offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 dipende,ne do 0.05 per ciascun FPB mentre 0.06 per Tsareena SFPB Te quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, LordCaneh ha scritto: dipende,ne do 0.05 per ciascun FPB mentre 0.06 per Tsareena SFPB Te quanto vorresti? 0.1 ogni flawless, tsareena non la ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: 0.1 ogni flawless, tsareena non la ho Forse Kartana ce l'ho... Facciamo 0.8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, LordCaneh ha scritto: Forse Kartana ce l'ho... Facciamo 0.8? No, mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: No, mi dispiace :/ 0.9? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, LordCaneh ha scritto: 0.9? xD va bene, manda mp per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: va bene, manda mp per accordarci A questo punto mi interesserebbe solo Nihilego. che statistiche ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, LordCaneh ha scritto: A questo punto mi interesserebbe solo Nihilego. che statistiche ha? Non ricordo, te lo tappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 guarda. EDIT: mi dici anche quelle di Celesteela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Anche lei tappataaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 le mosse,abilità,nature ed evs? Ma con i tappi sembra che abbia 6ivs o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, LordCaneh ha scritto: le mosse,abilità,nature ed evs? Ma con i tappi sembra che abbia 6ivs o cosa? yep, 6 ivs Abilità ultraboost evs: 0 Natura: modesta Mosse: quelle di cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: yep, 6 ivs Abilità ultraboost evs: 0 Natura: modesta Mosse: quelle di cattura Celesteela,giusto? Comunque la accetterei con le seguenti statistiche:EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe - Sganciapesi - Lanciafiamme - Cannonflash - Eterelama se la evsi e le cambi le mosse siamo a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: yep, 6 ivs Abilità ultraboost evs: 0 Natura: modesta Mosse: quelle di cattura ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 6 minuti fa, LordCaneh ha scritto: ok? No, non ho niente di evasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 potresti evsarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 9 minuti fa, LordCaneh ha scritto: potresti evsarlo? Ci vorrà di più ma penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 ottimo,con le caratteristiche che ho elencato prima Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ho Nihilego Modesto con HP Ice UT e Celesteela devo ancora catturarlo, quindi posso farlo di qualsiasi natura tu voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 ma che ce fai co lanciafiamme su celesteela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.