Ciciarito Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Offro scarti di breed 4-5 IV di : Feebas modest indifferenza, Vulpix timid scendineve, Drampa quieto Berserk, Cubone deciso parafulmine Roggernerola (con 0 IV) Audace, 2 Eggs moves (wide guard + heavy slam), abilità corretta per ottenere gigalith con sand storm Posso offrire anche PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, Ciciarito ha scritto: Offro scarti di breed 4-5 IV di : Feebas modest indifferenza, Vulpix timid scendineve, Drampa quieto Berserk, Cubone deciso parafulmine Roggernerola (con 0 IV) Audace, 2 Eggs moves (wide guard + heavy slam), abilità corretta per ottenere gigalith con sand storm Posso offrire anche PP Io ho alcuni scarti e sono interessato a roggenrola. Contattami domani o dopodomani per MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Posso darti magikarp allegro subbal mi serve roggenrola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ho il magikarp, quanti pp offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.