TheWormhole Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Cerco abra deciso, scambio qualsivoglia pokemon eccetto unici o leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Te lo do io. Hai un goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWormhole Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 No, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Hai un lunala giusto per registrarlo nel pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWormhole Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Hahaha neanche quello, fai prima se mi dici quali ti servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.