Sindakyu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Salve a tutti, ato cercando un celesteela careful con 0 iv in spatk e un gigalith adamant o sassy con 0 iv spatk. Se possibile gia evsati Offro pp o battle ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Uppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 @Sindakyu io forse ho celesteela, contollo e ti dico, se ti interessa ancora scrivimi un mp ho controllato, il mio ha una natura differente.. sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Fa niente, grazie comunque!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ho gigalith adamant con 2 egg move wide guard e heavy slam..Che battle ready hai? elencali perche li ho quasi tutti di alola e mi interessano solo quelli con egg move e hidden ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Egg moves non me le ricordo ma sono comunque gli pu del momentoe penso tu li abbia già!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.