fabiotesta94 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Funziona il soft-reset per evitare di perdere una battaglia al battle tree? Mi sono trovato più volte a dover ricominciare, vorrei trovare un escamotage per riuscire ad evitare di rifare tutto da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, fabiotesta94 ha scritto: Funziona il soft-reset per evitare di perdere una battaglia al battle tree? Mi sono trovato più volte a dover ricominciare ad un passo dal superarlo, vorrei trovare un escamotage per riuscire ad evitare di rifare tutto da capo Se ricordo bene funziona come su ORAS, se spegni il gioco perdi tutto, però tipo potresti arrivare alla seconda lotta, effettuare il reset e controllare. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Altre conferme o smentite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 8 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Altre conferme o smentite? Ho appena provato, se softresetti perderai tutte le lotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Sarebbe stato troppo bello, comunque siamo in due. Nelle lotte semplici, ho perso alla 19° (Penultimo per incontrare Red, e il tutto usando un team totalmente casuale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Cedric ha scritto: Sarebbe stato troppo bello, comunque siamo in due. Nelle lotte semplici, ho perso alla 19° (Penultimo per incontrare Red, e il tutto usando un team totalmente casuale) Io invece vado per la 50a lotta ma ho troppa paura ad andare avanti, il mio team soffre un po' il ghiaccio e mi mettono contro un team composto da soli tipi ghiaccio xD Scegliere la mossa giusta è vitale contro l'anti-logica del PNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Almeno te sei alle Super lotte, io li devo sbloccare. La cosa buffa è che uso un team completamente random Spoiler Per dirti, Pyukumuku Muk Alola (Con HA) e Tapu Koko (Che outspeeda la maggior parte dei mon, eccetto un Aerodactyl Scarfed .-.) Cerco di fare PL per prendere i maledetti vigorstrumenti Spoiler Quando hanno fatto la gara online, ero ancora alla storia giustamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 6 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Io invece vado per la 50a lotta ma ho troppa paura ad andare avanti, il mio team soffre un po' il ghiaccio e mi mettono contro un team composto da soli tipi ghiaccio xD Scegliere la mossa giusta è vitale contro l'anti-logica del PNG Il gioco può creare dei counter team per battere il tuo a quanto pare, quindi si deve fare attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 17 ore fa, Sparcy ha scritto: Il gioco può creare dei counter team per battere il tuo a quanto pare, quindi si deve fare attenzione. Tra l'altro ridendo e scherzando sono arrivato alla 49a lotta aspetto solo che qualcuno mi dica che team ha blu o rosso, superlotte in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.