Vai al commento

[DOMANDA] Soft Reset - Albero della Lotta

Post raccomandati

Adesso, fabiotesta94 ha scritto:

Funziona il soft-reset per evitare di perdere una battaglia al battle tree? Mi sono trovato più volte a dover ricominciare ad un passo dal superarlo, vorrei trovare un escamotage per riuscire ad evitare di rifare tutto da capo

Se ricordo bene funziona come su ORAS, se spegni il gioco perdi tutto, però tipo potresti arrivare alla seconda lotta, effettuare il reset e controllare. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cedric ha scritto:

Sarebbe stato troppo bello, comunque siamo in due. Nelle lotte semplici, ho perso alla 19° (Penultimo per incontrare Red, e il tutto usando un team totalmente casuale)

Io invece vado per la 50a lotta ma ho troppa paura ad andare avanti, il mio team soffre un po' il ghiaccio e mi mettono contro un team composto da soli tipi ghiaccio xD Scegliere la mossa giusta è vitale contro l'anti-logica del PNG

Link al commento

Almeno te sei alle Super lotte, io li devo sbloccare.

La cosa buffa è che uso un team completamente random

Spoiler

Per dirti, Pyukumuku Muk Alola (Con HA) e Tapu Koko (Che outspeeda la maggior parte dei mon, eccetto un Aerodactyl Scarfed .-.)

Cerco di fare PL per prendere i maledetti vigorstrumenti

Spoiler

Quando hanno fatto la gara online, ero ancora alla storia giustamente XD

Link al commento

6 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto:

Io invece vado per la 50a lotta ma ho troppa paura ad andare avanti, il mio team soffre un po' il ghiaccio e mi mettono contro un team composto da soli tipi ghiaccio xD Scegliere la mossa giusta è vitale contro l'anti-logica del PNG

Il gioco può creare dei counter team per battere il tuo a quanto pare, quindi si deve fare attenzione. :attention:

Link al commento

17 ore fa, Sparcy ha scritto:

Il gioco può creare dei counter team per battere il tuo a quanto pare, quindi si deve fare attenzione. :attention:

Tra l'altro ridendo e scherzando sono arrivato alla 49a lotta aspetto solo che qualcuno mi dica che team ha blu o rosso, superlotte in doppio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...