Vai al commento

App calcolo IV

19aloha89

Post raccomandati

1 ora fa, Ema1420 ha scritto:

Visto che calcola tutto in automatico ci sono rischi ban?

Non saprei ma mi ero rotto di usare i soliti siti e volevo qualcosa di automatico, tieni conto però che non mi ha fatto inserire i dati per il login ma una chiave tramite l'account Google quindi suppongo sia fatto apposta per evitare il ban. Ce l'ho da un mese circa e per ora nessun problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 27DONI72 ha scritto:

Non saprei ma mi ero rotto di usare i soliti siti e volevo qualcosa di automatico, tieni conto però che non mi ha fatto inserire i dati per il login ma una chiave tramite l'account Google quindi suppongo sia fatto apposta per evitare il ban. Ce l'ho da un mese circa e per ora nessun problema.

Allora quasi quasi provo anche io. Anche io vorrei qcosa di più rapido..

2 ore fa, 27DONI72 ha scritto:

Si però dopo averlo installato e dopo aver scelto il mio account x avere la chiave mi si apre qsta schermata...pokemon go vorrebbe sapere....

Screenshot_2016-12-30-18-31-46.png

Link al commento

1 ora fa, DocBeverly ha scritto:

Secondo me usare app che usano accesso account è un rischio

Infatti sono molto combattuta....che barba continuare a trasferire i dati x fare il calcolo...però al livello 29 il ban mi scoccerebbe molto, non ricomincerei di certo tutto da capo...

Link al commento

4 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Esatto...rischiare un ban dopo mesi di gioco leale per una cavolata.....

Grazie a tutti comunque!

Comunque pokeassistant non è collegato ne al tuo account ne a pokemon go e quindi è sicuro. L unica menata è che ti devi trasferire i dati uno ad uno. È un po lungo ma zero rischi...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...