19aloha89 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ragazzi voi che app usate per calcolare gli IV? Quella che avevo io non si è ancora aggiornata per i baby pokemon :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: Ragazzi voi che app usate per calcolare gli IV? Quella che avevo io non si è ancora aggiornata per i baby pokemon :v Io uso poke assistant è aggiornata x i baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 IvStats. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 3 ore fa, 27DONI72 ha scritto: IvStats. Visto che calcola tutto in automatico ci sono rischi ban? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 6 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Ragazzi voi che app usate per calcolare gli IV? Quella che avevo io non si è ancora aggiornata per i baby pokemon :v Io uso il sito web "gamepress" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Ema1420 ha scritto: Visto che calcola tutto in automatico ci sono rischi ban? Non saprei ma mi ero rotto di usare i soliti siti e volevo qualcosa di automatico, tieni conto però che non mi ha fatto inserire i dati per il login ma una chiave tramite l'account Google quindi suppongo sia fatto apposta per evitare il ban. Ce l'ho da un mese circa e per ora nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 ore fa, 27DONI72 ha scritto: Non saprei ma mi ero rotto di usare i soliti siti e volevo qualcosa di automatico, tieni conto però che non mi ha fatto inserire i dati per il login ma una chiave tramite l'account Google quindi suppongo sia fatto apposta per evitare il ban. Ce l'ho da un mese circa e per ora nessun problema. Allora quasi quasi provo anche io. Anche io vorrei qcosa di più rapido.. 2 ore fa, 27DONI72 ha scritto: Non saprei ma mi ero rotto di usare i soliti siti e volevo qualcosa di automatico, tieni conto però che non mi ha fatto inserire i dati per il login ma una chiave tramite l'account Google quindi suppongo sia fatto apposta per evitare il ban. Ce l'ho da un mese circa e per ora nessun problema. Si però dopo averlo installato e dopo aver scelto il mio account x avere la chiave mi si apre qsta schermata...pokemon go vorrebbe sapere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Secondo me usare app che usano accesso account è un rischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, DocBeverly ha scritto: Secondo me usare app che usano accesso account è un rischio Infatti sono molto combattuta....che barba continuare a trasferire i dati x fare il calcolo...però al livello 29 il ban mi scoccerebbe molto, non ricomincerei di certo tutto da capo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Esatto...rischiare un ban dopo mesi di gioco leale per una cavolata..... Grazie a tutti comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 4 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Esatto...rischiare un ban dopo mesi di gioco leale per una cavolata..... Grazie a tutti comunque! Comunque pokeassistant non è collegato ne al tuo account ne a pokemon go e quindi è sicuro. L unica menata è che ti devi trasferire i dati uno ad uno. È un po lungo ma zero rischi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.