greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Mi interessano Squama Bella Capsula Abilità Baccamelon Baccauva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giraffno Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 2 ore fa, Zetis ha scritto: @Giraffno Sarei interessato al servizio di livellamento. Dovrei portare due Pokémon dal 60 al 100. Quanto chiedi? MP 1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto: Mi interessano Squama Bella Capsula Abilità Baccamelon Baccauva MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ciao mi interessano i 6 strumenti Vigor, un Ossospesso e queste bacche: fico, paia, alga, payapa, itan, citrus, axan, babiri, cinlan, longan, lighia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giraffno Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 23 ore fa, Darkshare ha scritto: Ciao mi interessano i 6 strumenti Vigor, un Ossospesso e queste bacche: fico, paia, alga, payapa, itan, citrus, axan, babiri, cinlan, longan, lighia MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 5 ore fa, Giraffno ha scritto: MP MP inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko13 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Salve Mi servirebbero alcune megapietre. Quali hai e quanto vuoi? Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giraffno Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Data la poca presenza dovuta allo studio chiudo temporaneamente il mercatino. Se però non doveste trovare ciò che cercate potete mandare un MP ma la risposta non sarà tempestiva. Cercherò di entrare nel forum almeno una volta al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.