TomiWasTaken Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Salve a tutti! E' il mio primo post su questo forum quindi chiedo scusa se la sezione è sbagliata xD Recentemente mio fratello è partito e mi ha lasciato il suo 3ds. Suddetto 3ds era funzionante con gateway ma per qualche motivo suddetta gateway non parte più. Ho chiesto su altri forum (in inglese) e mi è stato consigliato da diverse persone d'installare un custom firmware... Essendo però una completa noob nel campo (dopotutto il 3ds era di mio fratello), ci sono varie cose che mi servirebbe sapere. Ad esempio, per installare un cfw posso semplicemente formattare la sd del ds? Oppure c'è qualche processo più complicato che devo seguire? Oppure posso procedere direttamente con l'installazione del cfw nuovo? Inoltre, c'è qualche cfw o guida all'installazione di cfw che mi consigliate? Grazie mille per l'aiuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Che firmware sei? (11.2, 11.1, 9.2 ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.