FullMoon26 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, FanTepig ha scritto: Si, te lo posso dare per 0.01pp Perfetto va benissimo! Quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 5 minuti fa, FanTepig ha scritto: Domani pomeriggio A domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ciao, volevo sapere se i pokemon che vendi sono clonati/hackerati o unici/legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Ciao, volevo sapere se i pokemon che vendi sono clonati/hackerati o unici/legit. sono clonati e legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, FanTepig ha scritto: sono clonati e legit I magearna cosa sono?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: I magearna cosa sono?. eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Come cloni i pokémon? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 uso save data manager, è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, FanTepig ha scritto: uso save data manager, è legit Kk, allora posso ordinare il pacco da 0.15?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, FanTepig ha scritto: eventi Come fai ad averne più di uno?: non è un QR code a cartuccia?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Come fai ad averne più di uno?: non è un QR code a cartuccia?. Si, ma l'ho clonato, è legit 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Kk, allora posso ordinare il pacco da 0.15?:3 Ok, dimmi quali pokèmon vuoi (6) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, FanTepig ha scritto: Si, ma l'ho clonato, è legit Grazie per il chiarimento: quali sono i pokemon invece illegit?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Grazie per il chiarimento: quali sono i pokemon invece illegit?. Io non vendo e non ho pokèmon illegit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Koko, Lele, Raichu A, Gastrodon, Bulu, kartana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, FanTepig ha scritto: Io non vendo e non ho pokèmon illegit Si, lo so: intendevo dire quali sono considerati illegit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Va bene, per lo scambio facciamo domani? Adesso, Fantallenatore ha scritto: Si, lo so: intendevo dire quali sono considerati illegit. Quelli fatti con il computer o con l'action replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 @FanTepig manda mp sarei interessato a celesteela Scusa non avevo letto madonna io che ti spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Chry03 ha scritto: @FanTepig manda mp sarei interessato a celesteela Scusa non avevo letto madonna io che ti spiego Ok, mandato Sto avendo tante prenotazioni su messaggio privato, per oggi vi chiedo di non richiedere più nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JerkyFace Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ciao! sono interessato a Milotic - Modesta - Idrovampata/Geloraggio/Dragopulsar/Protezione - 31x10x31x31x31x31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, JerkyFace ha scritto: Ciao! sono interessato a Milotic - Modesta - Idrovampata/Geloraggio/Dragopulsar/Protezione - 31x10x31x31x31x31 Per me va bene...proviamo a fare lo scambio l'1, cosa offri? Pokèpoints o un pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JerkyFace Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, FanTepig ha scritto: Per me va bene...proviamo a fare lo scambio l'1, cosa offri? Pokèpoints o un pokèmon? pokèpoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JerkyFace Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, FanTepig ha scritto: ok Puoi scambiarlo solo l'1 gennaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Da l'uno in avanti...non prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.