fabiotesta94 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Sapete dirmi chi troverò nelle superlotte in doppio alla 50 lotta, se blu o rosso? Vorrei sapere il team prima, visto che sono alla 49esima lotta ed ho una terribile paura di perdere ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 ore fa, fabiotesta94 ha scritto: Sapete dirmi chi troverò nelle superlotte in doppio alla 50 lotta, se blu o rosso? Vorrei sapere il team prima, visto che sono alla 49esima lotta ed ho una terribile paura di perdere ora xD alla fine hai fatto la 50esima lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Si, sono riuscito a passarla, alla fine ho incontrato Blu e non è stato così difficile. Tutto questo per la canzone della Leggenda della lotta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 nelle singole trovi rosso, nelle doppie blu, nelle multiple entrambi insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 13 ore fa, fabiotesta94 ha scritto: Si, sono riuscito a passarla, alla fine ho incontrato Blu e non è stato così difficile. Tutto questo per la canzone della Leggenda della lotta xD ahha menomale xD hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 No si può chiudere @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.