SIlver18 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Ho preparato un piccolo sondaggio per vedere che tipo di allenatori siete. Per partecipare, vi basterà cliccare qua sotto sulla lingua che desiderate. I risultati verranno svelati fra un mese. Grazie, e fate farlo a più gente possibile! La versione inglese sarà disponibile a breve, ci sto lavorando. Attualmente: 41/50 risposte, se arriveremo a 50 usciranno anche dei quiz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Fatto,alcune domande erano difficilissime per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 46 minuti fa, SIlver18 ha scritto: Ciao a tutti! Ho preparato un piccolo sondaggio per vedere che tipo di allenatori siete. Per partecipare, vi basterà cliccare qua sotto sulla lingua che desiderate. I risultati verranno svelati fra un mese. Grazie, e fate farlo a più gente possibile! La versione inglese sarà disponibile a breve, ci sto lavorando. fato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Fatto, ma i risultati? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Fatto :3 adoro queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Se non ho mai giocato a Pokémon GO, è inutile dirmi che Team ci sono (che poi lo diceva già la domanda stessa), la risposta è comunque sbagliata in ogni caso ed il risultato falsato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 2 ore fa, SIlver18 ha scritto: Ciao a tutti! Ho preparato un piccolo sondaggio per vedere che tipo di allenatori siete. Per partecipare, vi basterà cliccare qua sotto sulla lingua che desiderate. I risultati verranno svelati fra un mese. Grazie, e fate farlo a più gente possibile! La versione inglese sarà disponibile a breve, ci sto lavorando. Scusa...non riesco a farlo...non mi fa cliccare sulle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 2 ore fa, SIlver18 ha scritto: Ciao a tutti! Ho preparato un piccolo sondaggio per vedere che tipo di allenatori siete. Per partecipare, vi basterà cliccare qua sotto sulla lingua che desiderate. I risultati verranno svelati fra un mese. Grazie, e fate farlo a più gente possibile! La versione inglese sarà disponibile a breve, ci sto lavorando. Non posterai la versione inglese qua, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 4 ore fa, SIlver18 ha scritto: Ciao a tutti! Ho preparato un piccolo sondaggio per vedere che tipo di allenatori siete. Per partecipare, vi basterà cliccare qua sotto sulla lingua che desiderate. I risultati verranno svelati fra un mese. Grazie, e fate farlo a più gente possibile! La versione inglese sarà disponibile a breve, ci sto lavorando. magari aggiungi un opzione nell' ultima domanda che dica "non ho giocato a pokemon go" dato che non tutti potrebbero aver scaricato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Quando ti chiedono quale generazione preferisci ma a tu non hai mai provato la prima, la seconda e la terza le hai giocate solo nei remake e devi ancora completare la settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ho completato il test! Molto ben fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Fattooo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Grazie a tutti per i commenti positivi e anche per le critiche. I risultati non verranno pubblicati subito, @Lami è un sondaggio e non un test lol. Comunque la versione inglese la posterò anche qua, per avere modo di scambiarlo con più gente possibile. ANNUNCIO: SE QUESTO SONDAGGIO RAGGIUNGE LE 50 RISPOSTE, AVRETE ANCHE DEI QUIZ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 55 minuti fa, SIlver18 ha scritto: Grazie a tutti per i commenti positivi e anche per le critiche. I risultati non verranno pubblicati subito, @Lami è un sondaggio e non un test lol. Comunque la versione inglese la posterò anche qua, per avere modo di scambiarlo con più gente possibile. ANNUNCIO: SE QUESTO SONDAGGIO RAGGIUNGE LE 50 RISPOSTE, AVRETE ANCHE DEI QUIZ! Ho capito, ma volevo vedere i risultati degli altri che avevano partecipato praticamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Fattoh... Bellissimo testh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Questo test è veramente carino, peccato che non ci siano molte risposte,merita veramente tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 1 ora fa, Izanagi ha scritto: Questo test è veramente carino, peccato che non ci siano molte risposte,merita veramente tanto Verissimo, perchè non aggiungete qualche domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Fatto, apetto i risultati~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 On 21/1/2017 at 11:11, Albolupo ha scritto: Verissimo, perchè non aggiungete qualche domanda? On 21/1/2017 at 10:51, Izanagi ha scritto: Questo test è veramente carino, peccato che non ci siano molte risposte,merita veramente tanto D'accordo, lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakest Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Complimenti, bel test. Aspetto i risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 io l'ho fatto oggi non so se vale però mi sono divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Ciao a tutti! Ieri abbiamo superato le 50 risposte, e come promesso oggi vi porto i risultati del test. Quale generazione di Pokémon è la migliore secondo te? Vince la quarta generazione, con il 40,7% Quale tipo di gioco preferisci? Vince la serie principale, con l'85,2% Quale tipo ti piace di più? Vince il tipo fuoco, con il 16,7% La tua eeveelution preferita? Vince Umbreon, con il 22,2% Fra gli starter, in generale, preferisci i tipi...? Vince il tipo fuoco, con il 40,7% Il vostro obiettivo, in Pokémon, è...? Vince "finire il gioco per divertirsi", con il 50% Quale team avete scelto in Pokémon Go? Vince il Team Saggezza con il 47,2% Vi ringrazio tutti per aver partecipato, ci vedremo prossimamente con i quiz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plap.Valiant03 Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 On 31/12/2016 at 12:48, SIlver18 ha scritto: Ciao a tutti! Ho preparato un piccolo sondaggio per vedere che tipo di allenatori siete. Per partecipare, vi basterà cliccare qua sotto sulla lingua che desiderate. I risultati verranno svelati fra un mese. Grazie, e fate farlo a più gente possibile! La versione inglese sarà disponibile a breve, ci sto lavorando. Attualmente: 41/50 risposte, se arriveremo a 50 usciranno anche dei quiz. Bravo bel test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Test fatto √ Attendo con ansia il risultato ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.