ProfessorGabry Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ragazzi la pietrasolare che si trova al Monte Tepore l'ho già usata... me ne serve un'altra sapete dove trovarla? L'esplorazione al PokeResort già l'ho fatta due volte, ma mai trovata.. devo esplorare un percorso in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 3 minuti fa, ProfessorGabry ha scritto: Ragazzi la pietrasolare che si trova al Monte Tepore l'ho già usata... me ne serve un'altra sapete dove trovarla? L'esplorazione al PokeResort già l'ho fatta due volte, ma mai trovata.. devo esplorare un percorso in particolare? Si, si può trovare nelle esplorazioni del pokeresort, in quello delle pietre, però mi sembra sia rara....se ti serve proprio urgentemente posso dartene una io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorGabry Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ahah grazie dell'offerta, ma tranquillo, non è urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Pietresolari addizionali sono ottenibili anche tramite abilità Raccolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 ora fa, ProfessorGabry ha scritto: Ahah grazie dell'offerta, ma tranquillo, non è urgente Fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 16 ore fa, ProfessorGabry ha scritto: Ragazzi la pietrasolare che si trova al Monte Tepore l'ho già usata... me ne serve un'altra sapete dove trovarla? L'esplorazione al PokeResort già l'ho fatta due volte, ma mai trovata.. devo esplorare un percorso in particolare? le puoi trovare o con l'abilità raccolta oppure con il poké resort hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.