Giacochen Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 offro Vulpix HA con moonblast egg moves 4/5 IVS porygon 5 IVS abilità download feebas 4 IVS poliwag nuotavelox 5 IVS Gible 5 Ivs Cubone 5ivs oranguru 4 ivs con telepatia ditto 4 IVs e tanti altri pokemon con nature ottimali e HA CERCO: tappi d'oro,scarti di breeding e pokemon con HA Aspetto proposte e per qualunque informazione relativa agli IVs dei miei pokemon non esitate a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 14 ore fa, Giacochen ha scritto: offro Vulpix HA con moonblast egg moves 4/5 IVS porygon 5 IVS abilità download feebas 4 IVS poliwag nuotavelox 5 IVS Gible 5 Ivs Cubone 5ivs oranguru 4 ivs con telepatia ditto 4 IVs e tanti altri pokemon con nature ottimali e HA CERCO: tappi d'oro,scarti di breeding e pokemon con HA Aspetto proposte e per qualunque informazione relativa agli IVs dei miei pokemon non esitate a chiedere ce l'hai meowth alola e paras con l'HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 17 ore fa, Giacochen ha scritto: offro Vulpix HA con moonblast egg moves 4/5 IVS porygon 5 IVS abilità download feebas 4 IVS poliwag nuotavelox 5 IVS Gible 5 Ivs Cubone 5ivs oranguru 4 ivs con telepatia ditto 4 IVs e tanti altri pokemon con nature ottimali e HA CERCO: tappi d'oro,scarti di breeding e pokemon con HA Aspetto proposte e per qualunque informazione relativa agli IVs dei miei pokemon non esitate a chiedere Che iv manca e che natura ha porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacochen Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 purtroppo paras non ce l'ho con HA e neanche meowth,porygon abilità download con iv mancanti in attacco quindi ininfluente in termini di competitivo p.s quasi dimenticavo porygon natura quieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ti interessa Gible HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Per il porygon quieto ti posso offrire un eevee modesto con HA , un eevee shiny timido no HA, Dratini deciso però con delle iv mancanti o scarti di vari pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacochen Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 gible HA mi interessa,dratini deciso ha l' abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 21 minuti fa, Giacochen ha scritto: gible HA mi interessa,dratini deciso ha l' abilità nascosta? Se vuoi ne ho uno io con HA e anche iv ottimali, mi servirebbe poliwag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacochen Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 perfetto facciamo lo scambio allora.Ne ho uno 5 ivs no difesa con nuotavelox HA ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Dratini ha muta scusa se non ti ho risposto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Io ho dratini con l'abilità nascosta se vuoi, quanti poliwag hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost_96 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ti interessa un jamgo-o SFAB oppure un ditto 5 iv quasi 6 al quale basta aggiungerci un tappo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacochen Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 ditto può interessarmi cosa cerchi? si ora ho letto dratini mi interessa assolutamente,comunque ne ho parecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 ora fa, Giacochen ha scritto: 1 ora fa, Giacochen ha scritto: 1 ora fa, Giacochen ha scritto: perfetto facciamo lo scambio allora.Ne ho uno 5 ivs no difesa con nuotavelox HA ti va bene? Vai, dammi il tuo FC e registrami così scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.