Giacochen Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 offro Vulpix HA con moonblast egg moves 4/5 IVS porygon 5 IVS abilità download feebas 4 IVS poliwag nuotavelox 5 IVS Gible 5 Ivs Cubone 5ivs oranguru 4 ivs con telepatia ditto 4 IVs e tanti altri pokemon con nature ottimali e HA CERCO: tappi d'oro,scarti di breeding e pokemon con HA Aspetto proposte e per qualunque informazione relativa agli IVs dei miei pokemon non esitate a chiedere
Taita Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 14 ore fa, Giacochen ha scritto: offro Vulpix HA con moonblast egg moves 4/5 IVS porygon 5 IVS abilità download feebas 4 IVS poliwag nuotavelox 5 IVS Gible 5 Ivs Cubone 5ivs oranguru 4 ivs con telepatia ditto 4 IVs e tanti altri pokemon con nature ottimali e HA CERCO: tappi d'oro,scarti di breeding e pokemon con HA Aspetto proposte e per qualunque informazione relativa agli IVs dei miei pokemon non esitate a chiedere ce l'hai meowth alola e paras con l'HA?
Francesco956 Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 17 ore fa, Giacochen ha scritto: offro Vulpix HA con moonblast egg moves 4/5 IVS porygon 5 IVS abilità download feebas 4 IVS poliwag nuotavelox 5 IVS Gible 5 Ivs Cubone 5ivs oranguru 4 ivs con telepatia ditto 4 IVs e tanti altri pokemon con nature ottimali e HA CERCO: tappi d'oro,scarti di breeding e pokemon con HA Aspetto proposte e per qualunque informazione relativa agli IVs dei miei pokemon non esitate a chiedere Che iv manca e che natura ha porygon?
Giacochen Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 purtroppo paras non ce l'ho con HA e neanche meowth,porygon abilità download con iv mancanti in attacco quindi ininfluente in termini di competitivo p.s quasi dimenticavo porygon natura quieta
Francesco956 Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 Per il porygon quieto ti posso offrire un eevee modesto con HA , un eevee shiny timido no HA, Dratini deciso però con delle iv mancanti o scarti di vari pokemon
Giacochen Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 gible HA mi interessa,dratini deciso ha l' abilità nascosta?
Francesco12 Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 21 minuti fa, Giacochen ha scritto: gible HA mi interessa,dratini deciso ha l' abilità nascosta? Se vuoi ne ho uno io con HA e anche iv ottimali, mi servirebbe poliwag.
Giacochen Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 perfetto facciamo lo scambio allora.Ne ho uno 5 ivs no difesa con nuotavelox HA ti va bene?
Francesco956 Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 Dratini ha muta scusa se non ti ho risposto subito
FullMoon26 Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 Io ho dratini con l'abilità nascosta se vuoi, quanti poliwag hai?
Ghost_96 Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 Ti interessa un jamgo-o SFAB oppure un ditto 5 iv quasi 6 al quale basta aggiungerci un tappo?
Giacochen Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 ditto può interessarmi cosa cerchi? si ora ho letto dratini mi interessa assolutamente,comunque ne ho parecchi
Francesco12 Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 1 ora fa, Giacochen ha scritto: 1 ora fa, Giacochen ha scritto: 1 ora fa, Giacochen ha scritto: perfetto facciamo lo scambio allora.Ne ho uno 5 ivs no difesa con nuotavelox HA ti va bene? Vai, dammi il tuo FC e registrami così scambiamo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.