Adry099 Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 Okay vado subito a schiuderlo e ti faccio sapere
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Adry099 ha scritto: Okay vado subito a schiuderlo e ti faccio sapere Grazie
Adry099 Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 Confermo che Vulpix è shiny! Grazie mille <3 Lascio feed positivo ovviamente :3 Spero che farai uova di altri Pokémon in futuro, intanto io seguirò la discussione senza dubbio
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Adry099 ha scritto: Confermo che Vulpix è shiny! Grazie mille <3 Lascio feed positivo ovviamente :3 Grazie a te per aver partecipato, resta connesso a questo Topic per futuri aggiornamenti mi raccomando, alla prossima
ThePokemonMaster Inviato 3 gennaio, 2017 Inviato 3 gennaio, 2017 12 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Ricordati anche tu il punto IMPORTANTE delle regole e anche di confermare lo shiny. Anche tu @ThePokemonMaster devi confermare Scusa il ritardo, confermo, grazie ancora!
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Inviato 3 gennaio, 2017 32 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Scusa il ritardo, confermo, grazie ancora! Grazie a te, alla prossima
Fantallenatore Inviato 3 gennaio, 2017 Inviato 3 gennaio, 2017 Non so quale sia e cosa sia il mio TSV e quindi non posso completare la richiesta: me ne tieni uno da parte?.
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: Non so quale sia e cosa sia il mio TSV e quindi non posso completare la richiesta: me ne tieni uno da parte?. Se vai nella guida con il link che ho messo nel primo commento trovi sia la spiegazione sia possono trovarti il tuo tsv e quindi poi poter partecipare a queste iniziative
Fantallenatore Inviato 3 gennaio, 2017 Inviato 3 gennaio, 2017 14 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Se vai nella guida con il link che ho messo nel primo commento trovi sia la spiegazione sia possono trovarti il tuo tsv e quindi poi poter partecipare a queste iniziative Se mi contatti, scambiamo alla vecchia maniera: scegli tu un buon Pokemon per me, mi fido
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Inviato 3 gennaio, 2017 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Se mi contatti, scambiamo alla vecchia maniera: scegli tu un buon Pokemon per me, mi fido Se leggi le regole vedi che lo scopo di questa iniziativa non è regalare uova a caso. Leggi le regole prima per favore
Fantallenatore Inviato 3 gennaio, 2017 Inviato 3 gennaio, 2017 32 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Se leggi le regole vedi che lo scopo di questa iniziativa non è regalare uova a caso. Leggi le regole prima per favore Purtroppo non ho nessun che mi può dire qual è il mio TSV.
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Inviato 3 gennaio, 2017 12 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Purtroppo non ho nessun che mi può dire qual è il mio TSV. Basta che chiedi nella discussione che ti ho linkato e basta che gli dai un pokemon che hai catturato tu nel gioco e te lo sanno dire
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Inviato 4 gennaio, 2017 IMPORTANTE Informo che visto le poche corrispondenze con gli esv delle uova il 7 le uova diverranno disponibili per tutti. @ALEXANDER @Void @Hades o chiunque altro scopra di avere una corrispondenza può fino a tale data richiedere l'uovo
JakeSLG Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 IGM : Jake FC : 3540 4145 2414 Pokémon: B17 - 1,3 - Vulpix (♀) - Timid - Snow Warning - 31.14.31.31.31.13 - Dragon [2994] Tsv :2994 Disponibilità : non ho capito che vuol dire
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Inviato 4 gennaio, 2017 Intanto ho creato una discussione in cui potete votare i prossimi pokemon che porterò in questa iniziativa 3 minuti fa, JakeSLG ha scritto: IGM : Jake FC : 3540 4145 2414 Pokémon: B17 - 1,3 - Vulpix (♀) - Timid - Snow Warning - 31.14.31.31.31.13 - Dragon [2994] Tsv :2994 Disponibilità : non ho capito che vuol dire Quando sei disponibile per scambiare XD
JakeSLG Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 18 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Intanto ho creato una discussione in cui potete votare i prossimi pokemon che porterò in questa iniziativa Quando sei disponibile per scambiare XD Sono disponibile anche ora
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Inviato 4 gennaio, 2017 2 minuti fa, JakeSLG ha scritto: Sono disponibile anche ora Ok aggiungimi @JakeSLG ti ricordo il punto IMPORTANTE delle regole e di confermare lo Shiny
JakeSLG Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 10 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Ok aggiungimi @JakeSLG ti ricordo il punto IMPORTANTE delle regole e di confermare lo Shiny Confermo , il Pokémon è shiny
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Inviato 4 gennaio, 2017 8 minuti fa, JakeSLG ha scritto: Confermo , il Pokémon è shiny Grazie alla prossima
greninjashiny99 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Inviato 5 gennaio, 2017 Ricordo che avete ancora due giorni per ricevere lo shiny se avete una corrispondenza, dopodiché(dal 7) le uova saranno disponibili per tutti e chiuderò temporaneamente il sondaggio perché mentre darò via le uova a di vulpix mi metterò a fare le uova del pokemon più votato nel sondaggio. Le uova saranno disponibili per tutti fino al 10 gennaio dopodiché toglieró le uova di vulpix e metterò quelle nuove e intanto riapriró il sondaggio
greninjashiny99 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Inviato 6 gennaio, 2017 Dai ragazzi che domani l uova diventano free per tutti. Chi vuole richiedere un di uovo con corrispondenza può farlo fino a mezzanotte
greninjashiny99 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Inviato 7 gennaio, 2017 Bene ragazzi da adesso le uova di vulpix sono free quindi potete chiedere qualsiasi uovo vogliate con un massimo nr di 2 a testa, però che non dovranno essere entrambi FAB,come scritto nelle regole. Ci sono due metodi per chiedere le uova: 1) Quello solito con il modulo standard (nel quale non è necessario specificare tsv) 2) In gts nel quale però dovrò schiudere io l'uovo prima per darvelo e quindi avrà il mio AO e non il vostro ma almeno è più veloce. Se qualcuno volesse scambiare in gts deve compilare questo modulo: Spoiler nome in game: pokemon richiesto: pokemon messo in gts: (nome-sesso-livello) In entrambi i casi comunque dopo che ve l'ho dato non dovete confermare niente (anche perchè non sarà shiny) e siete liberi anchedi non salvare prima di schiudere l'uovo (insomma potete non rispettare il punto IMPORTANTE delle regole con le uova free). Il prossimo pokemon che porterò (dal 11/1) sarà rockruff che ha vinto il sondaggio: Bene do il via alla consegna di uova free e affrettatevi se no le migliori se ne saranno già andate.
Dart88 Inviato 7 gennaio, 2017 Inviato 7 gennaio, 2017 Bene, visto che sono free ne approfitterei per chiederti questo uovo: B15 - 3,5 - Vulpix (♀) - Timid - Snow Warning - 31.15.31.31.31.31 - Dark Hai già i miei dati, quindi se vuoi possiamo fare uno scambio classico altrimenti metto qualcosa in gts dimmi tu xD
greninjashiny99 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Inviato 7 gennaio, 2017 50 minuti fa, Dart88 ha scritto: Bene, visto che sono free ne approfitterei per chiederti questo uovo: B15 - 3,5 - Vulpix (♀) - Timid - Snow Warning - 31.15.31.31.31.31 - Dark Hai già i miei dati, quindi se vuoi possiamo fare uno scambio classico altrimenti metto qualcosa in gts dimmi tu xD Più che altro dipende da te se ti interessa o meno che il pokemon abbia il tuo AO. Se non ti interessa andrei meglio su gts io
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Inviato 7 gennaio, 2017 Perché così tanti iniziavano con 24 ma poi non erano 94?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.