Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

[GIVEAWAY] uova tsv abuse prendi il tuo shiny legit

greninjashiny99

Post raccomandati

Inviato

Confermo che Vulpix è shiny! Grazie mille <3

Lascio feed positivo ovviamente :3

Spero che farai uova di altri Pokémon in futuro, intanto io seguirò la discussione senza dubbio ;)

Inviato
1 minuto fa, Adry099 ha scritto:

Confermo che Vulpix è shiny! Grazie mille <3

Lascio feed positivo ovviamente :3

Grazie a te per aver partecipato, resta connesso a questo Topic per futuri aggiornamenti mi raccomando, alla prossima 

Inviato
1 ora fa, Fantallenatore ha scritto:

Non so quale sia e cosa sia il mio TSV e quindi non posso completare la richiesta: me ne tieni uno da parte?.

Se vai nella guida con il link che ho messo nel primo commento trovi sia la spiegazione sia possono trovarti il tuo tsv e quindi poi poter partecipare a queste iniziative 

Inviato
14 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Se vai nella guida con il link che ho messo nel primo commento trovi sia la spiegazione sia possono trovarti il tuo tsv e quindi poi poter partecipare a queste iniziative 

Se mi contatti, scambiamo alla vecchia maniera: scegli tu un buon Pokemon per me, mi fido ;)

Inviato
2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Se mi contatti, scambiamo alla vecchia maniera: scegli tu un buon Pokemon per me, mi fido ;)

Se leggi le regole vedi che lo scopo di questa iniziativa non è regalare uova a caso. Leggi le regole prima per favore 

Inviato
32 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Se leggi le regole vedi che lo scopo di questa iniziativa non è regalare uova a caso. Leggi le regole prima per favore 

Purtroppo non ho nessun che mi può dire qual è il mio TSV.

Inviato
12 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Purtroppo non ho nessun che mi può dire qual è il mio TSV.

Basta che chiedi nella discussione che ti ho linkato e basta che gli dai un pokemon che hai catturato tu nel gioco e te lo sanno dire 

Inviato

IGM : Jake

FC : 3540 4145 2414

Pokémon: B17 - 1,3 - Vulpix (♀) - Timid - Snow Warning - 31.14.31.31.31.13 - Dragon [2994]

Tsv :2994

Disponibilità : non ho capito che vuol dire

Inviato

Intanto ho creato una discussione in cui potete votare i prossimi pokemon che porterò in questa iniziativa 

3 minuti fa, JakeSLG ha scritto:

IGM : Jake

FC : 3540 4145 2414

Pokémon: B17 - 1,3 - Vulpix (♀) - Timid - Snow Warning - 31.14.31.31.31.13 - Dragon [2994]

Tsv :2994

Disponibilità : non ho capito che vuol dire

Quando sei disponibile per scambiare XD

Inviato
18 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Intanto ho creato una discussione in cui potete votare i prossimi pokemon che porterò in questa iniziativa 

Quando sei disponibile per scambiare XD

Sono disponibile anche ora 

Inviato
10 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Ok aggiungimi

@JakeSLG ti ricordo il punto IMPORTANTE delle regole e di confermare lo Shiny

Confermo , il Pokémon è shiny

Inviato

Ricordo che avete ancora due giorni per ricevere lo shiny se avete una corrispondenza, dopodiché(dal 7) le uova saranno disponibili per tutti e chiuderò temporaneamente il sondaggio perché mentre darò via le uova a di vulpix mi metterò a fare le uova del pokemon più votato nel sondaggio. Le uova saranno disponibili per tutti fino al 10 gennaio dopodiché toglieró le uova di vulpix e metterò quelle nuove e intanto riapriró il sondaggio 

Inviato

Bene ragazzi da adesso le uova di vulpix sono free quindi potete chiedere qualsiasi uovo vogliate con un massimo nr di 2 a testa, però che non dovranno essere entrambi FAB,come scritto nelle regole. 

Ci sono due metodi per chiedere le uova:

1) Quello solito con il modulo standard (nel quale non è necessario specificare tsv)

2) In gts nel quale però dovrò schiudere io l'uovo prima per darvelo e quindi avrà il mio AO e non il vostro ma almeno è più veloce. Se qualcuno volesse scambiare in gts deve compilare questo modulo:

Spoiler

nome in game:

pokemon richiesto:

pokemon messo in gts: (nome-sesso-livello)

In entrambi i casi comunque dopo che ve l'ho dato non dovete confermare niente (anche perchè non sarà shiny) e siete liberi anchedi non salvare prima di schiudere l'uovo (insomma potete non rispettare il punto IMPORTANTE delle regole con le uova free).

Il prossimo pokemon che porterò (dal 11/1) sarà rockruff che ha vinto il sondaggio:

Bene do il via alla consegna di uova free e affrettatevi se no le migliori se ne saranno già andate.:run:

Inviato

Bene, visto che sono free ne approfitterei per chiederti questo uovo:

B15 - 3,5 - Vulpix (♀) - Timid - Snow Warning - 31.15.31.31.31.31 - Dark

Hai già i miei dati, quindi se vuoi possiamo fare uno scambio classico altrimenti metto qualcosa in gts dimmi tu xD

Inviato
50 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Bene, visto che sono free ne approfitterei per chiederti questo uovo:

B15 - 3,5 - Vulpix (♀) - Timid - Snow Warning - 31.15.31.31.31.31 - Dark

Hai già i miei dati, quindi se vuoi possiamo fare uno scambio classico altrimenti metto qualcosa in gts dimmi tu xD

Più che altro dipende da te se ti interessa o meno che il pokemon abbia il tuo AO.  Se non ti interessa andrei meglio su gts io

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...