Vai al commento


[GIVEAWAY] uova tsv abuse prendi il tuo shiny legit


greninjashiny99

Post raccomandati

1 ora fa, Fantallenatore ha scritto:

Non so quale sia e cosa sia il mio TSV e quindi non posso completare la richiesta: me ne tieni uno da parte?.

Se vai nella guida con il link che ho messo nel primo commento trovi sia la spiegazione sia possono trovarti il tuo tsv e quindi poi poter partecipare a queste iniziative 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Se vai nella guida con il link che ho messo nel primo commento trovi sia la spiegazione sia possono trovarti il tuo tsv e quindi poi poter partecipare a queste iniziative 

Se mi contatti, scambiamo alla vecchia maniera: scegli tu un buon Pokemon per me, mi fido ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto ho creato una discussione in cui potete votare i prossimi pokemon che porterò in questa iniziativa 

 

3 minuti fa, JakeSLG ha scritto:

IGM : Jake

FC : 3540 4145 2414

Pokémon: B17 - 1,3 - Vulpix (♀) - Timid - Snow Warning - 31.14.31.31.31.13 - Dragon [2994]

Tsv :2994

Disponibilità : non ho capito che vuol dire

Quando sei disponibile per scambiare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Intanto ho creato una discussione in cui potete votare i prossimi pokemon che porterò in questa iniziativa 

 

Quando sei disponibile per scambiare XD

Sono disponibile anche ora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che avete ancora due giorni per ricevere lo shiny se avete una corrispondenza, dopodiché(dal 7) le uova saranno disponibili per tutti e chiuderò temporaneamente il sondaggio perché mentre darò via le uova a di vulpix mi metterò a fare le uova del pokemon più votato nel sondaggio. Le uova saranno disponibili per tutti fino al 10 gennaio dopodiché toglieró le uova di vulpix e metterò quelle nuove e intanto riapriró il sondaggio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ragazzi da adesso le uova di vulpix sono free quindi potete chiedere qualsiasi uovo vogliate con un massimo nr di 2 a testa, però che non dovranno essere entrambi FAB,come scritto nelle regole. 

Ci sono due metodi per chiedere le uova:

1) Quello solito con il modulo standard (nel quale non è necessario specificare tsv)

2) In gts nel quale però dovrò schiudere io l'uovo prima per darvelo e quindi avrà il mio AO e non il vostro ma almeno è più veloce. Se qualcuno volesse scambiare in gts deve compilare questo modulo:

Spoiler

nome in game:

pokemon richiesto:

pokemon messo in gts: (nome-sesso-livello)

 

In entrambi i casi comunque dopo che ve l'ho dato non dovete confermare niente (anche perchè non sarà shiny) e siete liberi anchedi non salvare prima di schiudere l'uovo (insomma potete non rispettare il punto IMPORTANTE delle regole con le uova free).

 

Il prossimo pokemon che porterò (dal 11/1) sarà rockruff che ha vinto il sondaggio:

 

Bene do il via alla consegna di uova free e affrettatevi se no le migliori se ne saranno già andate.:run:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, visto che sono free ne approfitterei per chiederti questo uovo:

 

B15 - 3,5 - Vulpix (♀) - Timid - Snow Warning - 31.15.31.31.31.31 - Dark

 

Hai già i miei dati, quindi se vuoi possiamo fare uno scambio classico altrimenti metto qualcosa in gts dimmi tu xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Bene, visto che sono free ne approfitterei per chiederti questo uovo:

 

B15 - 3,5 - Vulpix (♀) - Timid - Snow Warning - 31.15.31.31.31.31 - Dark

 

Hai già i miei dati, quindi se vuoi possiamo fare uno scambio classico altrimenti metto qualcosa in gts dimmi tu xD

Più che altro dipende da te se ti interessa o meno che il pokemon abbia il tuo AO.  Se non ti interessa andrei meglio su gts io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...