greninjashiny99 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Perché così tanti iniziavano con 24 ma poi non erano 94? Mi dispiace aspetta le prossime uova intanto puoi chiedere quella che vuoi visto che sono free per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 4 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Mi dispiace aspetta le prossime uova intanto puoi chiedere quella che vuoi visto che sono free per il momento No tranquillo ho troppi vulpix XD Servono uova? Ne ho alcune di scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 33 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Più che altro dipende da te se ti interessa o meno che il pokemon abbia il tuo AO. Se non ti interessa andrei meglio su gts io Ok, se per te è più comodo metto un Magikarp femmina di livello 1 nella GTS xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 16 minuti fa, KillerFrost ha scritto: No tranquillo ho troppi vulpix XD Servono uova? Ne ho alcune di scarti No beh grazie ne ho box pieni 20 minuti fa, Dart88 ha scritto: Ok, se per te è più comodo metto un Magikarp femmina di livello 1 nella GTS xD Scusa è stato preso potresti mettere un altro poke. Scusa ma mi ero assetato un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 6 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Scusa è stato preso potresti mettere un altro poke. Scusa ma mi ero assetato un attimo Ahahaahh, non credevo lo avrebbero mai preso, messo un altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 25 minuti fa, Dart88 ha scritto: 3 minuti fa, Dart88 ha scritto: Ahahaahh, non credevo lo avrebbero mai preso, messo un altro xD Inviato con successo. Enjoy your vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 20 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: No beh grazie ne ho box pieni Scusa è stato preso potresti mettere un altro poke. Scusa ma mi ero assetato un attimo No XD Sono scarti anche di bruxish, gible, dewpider ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 13 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Grazie mille, ne farò buon uso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 17 minuti fa, KillerFrost ha scritto: No XD Sono scarti anche di bruxish, gible, dewpider ecc Intendevo di uova in generale ne sono pieno. Sto cercando di darne via il più possibile adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Anzi, se posso vorrei lui B17 - 4,3 - Vulpix (♀) - Timid - Snow Warning - 31.0.31.31.31.31 - Dragon [3314] @greninjashiny99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: Anzi, se posso vorrei lui B17 - 4,3 - Vulpix (♀) - Timid - Snow Warning - 31.0.31.31.31.31 - Dragon [3314] @greninjashiny99 Certo. Se vuoi fra una mezz'oretta posso oppure domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Certo. Se vuoi fra una mezz'oretta posso oppure domani ok, ci vediamo fra 30 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 30 minuti fa, KillerFrost ha scritto: ok, ci vediamo fra 30 min Ci sono facciamo tramite gts o scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Ci sono facciamo tramite gts o scambio? GTS, io offro un murkrow ok? lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: GTS, io offro un murkrow ok? lv 1 Ok mi dici anche il sesso e il tuo ign? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 15 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Ok mi dici anche il sesso e il tuo ign? femmina, KillerFrost scusa sto crashando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: femmina, KillerFrost scusa sto crashando Non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Non lo trovo la connessione del DS è saltata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: la connessione del DS è saltata Vuoi che riproviamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 8 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Vuoi che riproviamo domani? ora si è connesso metto il pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 On 8/1/2017 at 00:18, KillerFrost ha scritto: ora si è connesso metto il pike Scusa ma ero andato a letto e ieri sono starò via tutto il giorno. Se vuoi metti un altro poke oggi pomeriggio e ti do il vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Scusa ma ero andato a letto e ieri sono starò via tutto il giorno. Se vuoi metti un altro poke oggi pomeriggio e ti do il vulpix C'è ancora murkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: C'è ancora murkrow Non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 AGGIUNTE LE UOVA DI ROCKRUFF (8 BOX) E TOLTE QUELLE DI VULPIX. A BREVE RIAPRIRò UN NUOVO SONDAGGIO. OGGI PER IMPEGNI VARI SARà MOLTO DIFFICILE CHE RIUSCIRò A SCAMBIARE FORSE STASERA MA COMUNQUE TUTTE LE UOVA RICHIESTE SARANNO PRENOTATE E AL MASSIMO SCAMBIEREMO DOMANI BUONA FORTUNA A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Purtroppo ancora una volta sfortunato buona fortuna a tutti gli altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.