darkpatata Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 come da titolo cerco: celesteela adamant se già al 100 ed evsato è meglio gastrodon relaxed con 0 iv in speed e poi tappi da offrire ho: marowak lv.100 shiny growlithe 5-6 Iv dewpider 5-6 Iv vulpix 5-6 Iv con scendineve e mosse uovo e poi pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giraffno Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Quanti e quali tappi ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Cerco 3 tappi d'argento e poi oro tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ne ho 3 d'argento e 2 d'oro...fammi un offerta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giraffno Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Al momento dispongo di 2 tappi d'argento e 5 tappi d'oro. Per il prezzo possiamo concordarci tramite PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 i tappi li ho presi già mi servono quei 2 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 posso farti gastrodon con 0 iv speed, cosa offri oltre quello che c'è scritto? dewiper natura/abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 dewpider deciso, bolladacqua oltre quello posso fare un porygon 0 iv speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.