Vai al commento

Pokemon lotta

JOLLY7

Post raccomandati

Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha Primeape o Machamp? sto facendo una fatica becca per far guadagnare le caramelle a Mankey perché non lo trovo a giro, idem per Machop. Mi sono andata a vedere su dei siti dove trovarli ma mi sembrano tutte *censura*, qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi? Grazieee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/12/2016 at 20:24, JOLLY7 ha scritto:

Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha Primeape o Machamp? sto facendo una fatica becca per far guadagnare le caramelle a Mankey perché non lo trovo a giro, idem per Machop. Mi sono andata a vedere su dei siti dove trovarli ma mi sembrano tutte *censura*, qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi? Grazieee

Imbroglia ahahahaha

Link al commento

On 1/1/2017 at 13:02, Sensi_Skunk ha scritto:

Imbroglia ahahahaha

In che senso?

On 1/1/2017 at 09:50, 19aloha89 ha scritto:

Mankey ne ho trovati molti in centro a Lecce questa estate (non so di dove tu sia, e se può risultarti utile!)

Machop invece a me è uscito più volte dalle uova, e questo mi ha aiutato molto perchè selvatici ne ho trovati pochissimi!

Sono di Prato... anche io ne ho trovati parecchi nelle uova mi manca solo la terza evoluzione però da un bel pezzo non ne ne trovo più e sono ferma tipo a 18 caramelle :sweat:... per Mankey è differente... non li trovo neanche nelle uova, sto facendo i kilometri...

7 ore fa, Onix98 ha scritto:

Machamp è decisamente meglio di Primeape e il moveset migliore è Colpokarate/Incrocolpo (parlando dell'attacco)

Io per ora sinceramente sto tirando a finire il pokedex visto che sono solo a livello 24 e pokemon forti forti non ne ho (tanto per chiarire non al livello di quelli che becchi nelle palestre! Infatti ci ho quasi rimesso le speranze a farli combattere...)... quindi non mi importa chi è il più forte, li voglio tutti!:XD:

Link al commento

On 31/12/2016 at 20:24, JOLLY7 ha scritto:

io li ho entrambi. Devo dire che ho fatto molta fatica a farmeli ma Primeape (che mi piace un sacco) è molto più scarso di machamp... ha mosse da poco e anche pochi PS. Machamp molto meglio però devi tirarlo su di PL perchè di solito si usa contro snorlax e se ce l'hai basso, contro l'orsottone non serve a nulla...

Link al commento

Io ho avuto modo di fare solo un Primeape per ora, dato che mi è uscito un Mankey con ottimi IV da un uovo, mentre per Machamp mi mancano ancora molte caramelle, ho provato a fare un Machoke poco tempo fa ma non avevo valutato Machop e mi sono trovato costretto a scartarlo per gli IV scarsi.

Link al commento

Io li ho tutti ma per ora li uso per nulla. Machamp è decisamente il migliore e in prospettiva sarà il Lapras vs Dragonite nei confronti di Tyranitar :)

Infatti ho accumulate caramelle per farne un secondo e aspetto che me ne esca uno con IV molto alti ,per ora ne posso fare uno al 89%

Primeape sicuramente va a zone: dove abito io ne vedo forse uno al mese ma in alcune città sono talmente tanti da poterli evolvere nel giro di un paio di ore (tocca girare)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...