TheZhero Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 cerco qualche buon anima che possa darmi un destincomune, sono 3 settimane che lo cerco sia con raccolta che in gts ma non trovo niente, e farmare battle royale è una tortura per vram del mio povero 3ds e per me, ringrazio in anticipo la buon anima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 te ne regalo uno io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZhero Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 17 ore fa, PokeTrainer ha scritto: te ne regalo uno io! *w* grazieeeeeeeeeeee gts o scambio link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, TheZhero ha scritto: *w* grazieeeeeeeeeeee gts o scambio link? gts deposita un pokemon non comune come finneon ( si trova sulla prima isola, nel mare difronte la casa di Kukui), dammi il suo livello e sesso ed aspetta 10 minuti che ora non ho vicino il ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZhero Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: gts deposita un pokemon non comune come finneon ( si trova sulla prima isola, nel mare difronte la casa di Kukui), dammi il suo livello e sesso ed aspetta 10 minuti che ora non ho vicino il ds finneon maschio non rinominato livello 15, vai con calma fretta non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: gts deposita un pokemon non comune come finneon ( si trova sulla prima isola, nel mare difronte la casa di Kukui), dammi il suo livello e sesso ed aspetta 10 minuti che ora non ho vicino il ds Non è che ne hai uno anche per me? Ti pago!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Non è che ne hai uno anche per me? Ti pago!!! possiamo scambiare domani? mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.