TheZhero Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 cerco qualche buon anima che possa darmi un destincomune, sono 3 settimane che lo cerco sia con raccolta che in gts ma non trovo niente, e farmare battle royale è una tortura per vram del mio povero 3ds e per me, ringrazio in anticipo la buon anima
TheZhero Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 17 ore fa, PokeTrainer ha scritto: te ne regalo uno io! *w* grazieeeeeeeeeeee gts o scambio link?
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, TheZhero ha scritto: *w* grazieeeeeeeeeeee gts o scambio link? gts deposita un pokemon non comune come finneon ( si trova sulla prima isola, nel mare difronte la casa di Kukui), dammi il suo livello e sesso ed aspetta 10 minuti che ora non ho vicino il ds
TheZhero Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: gts deposita un pokemon non comune come finneon ( si trova sulla prima isola, nel mare difronte la casa di Kukui), dammi il suo livello e sesso ed aspetta 10 minuti che ora non ho vicino il ds finneon maschio non rinominato livello 15, vai con calma fretta non ne ho
FlamingRuby Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: gts deposita un pokemon non comune come finneon ( si trova sulla prima isola, nel mare difronte la casa di Kukui), dammi il suo livello e sesso ed aspetta 10 minuti che ora non ho vicino il ds Non è che ne hai uno anche per me? Ti pago!!!
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Non è che ne hai uno anche per me? Ti pago!!! possiamo scambiare domani? mandami un mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.