Vai al commento

Autenticazione fallita

quuen_waldorf

Post raccomandati

Buongiorno a tutti...volevo un aiuto da tutti voi...

Un mese fa ho comprato un Samsung s5, in quanto il mio vecchio cellulare si era rotto ma era funzionante...ho installato Polemon go sull's5 e mi dice sempre "Autenticazione  fallita"...chi può aiutarmi...ora il mio vecchio cellulare si è rotto completamente quindi addio Polemon..:cry::cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, quuen_waldorf ha scritto:

Buongiorno a tutti...volevo un aiuto da tutti voi...

Un mese fa ho comprato un Samsung s5, in quanto il mio vecchio cellulare si era rotto ma era funzionante...ho installato Polemon go sull's5 e mi dice sempre "Autenticazione  fallita"...chi può aiutarmi...ora il mio vecchio cellulare si è rotto completamente quindi addio Polemon..:cry::cry:

Dicci la versione che hai dell app e dove l hai presa se da store o altre fonti e se hai attivo funzioni sviluppatore dal tuo cel e quant altro se hai mai usato cheat o bot fake gps ecc...vediamo cosa riesco a capire grazie

Link al commento

Ciao, è successo anche a me e ad un altro del forum, che non usiamo trucchi.

Secondo me procedi così, a me ha funzionato.

Disinstalla PG e tutte le app che nn ti sono essenziali, e disattiva quelle che nn puoi cancellare ma che si aggiornano di continuo.

Pulisci la RAM, cancella la cronologia e tutte le immagini che riempiono la memoria del telefono (tipo quelle di whatsapp).

Reinstalla PG, aggiorna (ci vorrà tanto te lo dico). E facci sapere ^^

Link al commento

Prova a bloccare le app che non usi disattivale e disattiva anche i relativi aggiornamenti..usa  smartmanager per pulire le varie memorie del cel e poi facci sapere.pulisci ram ecc...questo succede di solito quando hai finito i gb?sei su wifi?

Link al commento

4 minuti fa, Koghemaru ha scritto:

Prova a bloccare le app che non usi disattivale e disattiva anche i relativi aggiornamenti..usa  smartmanager per pulire le varie memorie del cel e poi facci sapere.pulisci ram ecc...questo succede di solito quando hai finito i gb?sei su wifi?

Esatto io ho risolto cosi, bloccando app a me inutili tipo alcune di google (edicola, film, musica) e cancellando i dati relativi ad esse. Ora sono disattivate xk tanto nn mi servono

Link al commento

Che processore ha?perche se non erro alcuni sn incompatibili..quindi in passato ti ha funzionato ora non piu?se ci nascondi qualcosa non possiamo aiutarti xD hai account google o allenatore per loggare in pg?

Altrimenti potresti provare a scaricare l apk su apk mirror io in passato l ho fatto ed ė sempre andato

Link al commento

Allora ha incompatibilita hardware sicuro perche tempo fa prima di cambiarmi il mio leggrvo qualcosa del genere in giro..il j5 ė ottimo ed ė compatibile alla grande in quanto anche ha tecnologie piu recenti ma nulla da togliere all s5 che tra l altro stavo per comprarmelo ma poi ho preso s6 edge.sistemati il j5.per l s5 invece dovresti entrare piu nei dettagli sel tuo cel per sapere che hardware ha e spulciare un po in giro per almeno capire perche non ti va.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...