quuen_waldorf Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Buongiorno a tutti...volevo un aiuto da tutti voi... Un mese fa ho comprato un Samsung s5, in quanto il mio vecchio cellulare si era rotto ma era funzionante...ho installato Polemon go sull's5 e mi dice sempre "Autenticazione fallita"...chi può aiutarmi...ora il mio vecchio cellulare si è rotto completamente quindi addio Polemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 ore fa, quuen_waldorf ha scritto: Buongiorno a tutti...volevo un aiuto da tutti voi... Un mese fa ho comprato un Samsung s5, in quanto il mio vecchio cellulare si era rotto ma era funzionante...ho installato Polemon go sull's5 e mi dice sempre "Autenticazione fallita"...chi può aiutarmi...ora il mio vecchio cellulare si è rotto completamente quindi addio Polemon.. Dicci la versione che hai dell app e dove l hai presa se da store o altre fonti e se hai attivo funzioni sviluppatore dal tuo cel e quant altro se hai mai usato cheat o bot fake gps ecc...vediamo cosa riesco a capire grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ciao, è successo anche a me e ad un altro del forum, che non usiamo trucchi. Secondo me procedi così, a me ha funzionato. Disinstalla PG e tutte le app che nn ti sono essenziali, e disattiva quelle che nn puoi cancellare ma che si aggiornano di continuo. Pulisci la RAM, cancella la cronologia e tutte le immagini che riempiono la memoria del telefono (tipo quelle di whatsapp). Reinstalla PG, aggiorna (ci vorrà tanto te lo dico). E facci sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quuen_waldorf Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Allora...la versione è l'ultima...anche perché disinstalla e istallare con la convinzione che funzioni...ho provato tutto anche il ripristino dei dati di Fabrica ma niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Prova a bloccare le app che non usi disattivale e disattiva anche i relativi aggiornamenti..usa smartmanager per pulire le varie memorie del cel e poi facci sapere.pulisci ram ecc...questo succede di solito quando hai finito i gb?sei su wifi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 4 minuti fa, Koghemaru ha scritto: Prova a bloccare le app che non usi disattivale e disattiva anche i relativi aggiornamenti..usa smartmanager per pulire le varie memorie del cel e poi facci sapere.pulisci ram ecc...questo succede di solito quando hai finito i gb?sei su wifi? Esatto io ho risolto cosi, bloccando app a me inutili tipo alcune di google (edicola, film, musica) e cancellando i dati relativi ad esse. Ora sono disattivate xk tanto nn mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quuen_waldorf Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Nono...sempre...indipendentemente wifi o meno...eppure il cellulare è nuovo Non vaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Che processore ha?perche se non erro alcuni sn incompatibili..quindi in passato ti ha funzionato ora non piu?se ci nascondi qualcosa non possiamo aiutarti xD hai account google o allenatore per loggare in pg? Altrimenti potresti provare a scaricare l apk su apk mirror io in passato l ho fatto ed ė sempre andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quuen_waldorf Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Allora...sul Samsung J5 funziona...ora però (ieri) mi si è rotto completamente lo schermo...da quando ho comprato questo cellulare non è mai partito...ho provato anche da apk... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Allora ha incompatibilita hardware sicuro perche tempo fa prima di cambiarmi il mio leggrvo qualcosa del genere in giro..il j5 ė ottimo ed ė compatibile alla grande in quanto anche ha tecnologie piu recenti ma nulla da togliere all s5 che tra l altro stavo per comprarmelo ma poi ho preso s6 edge.sistemati il j5.per l s5 invece dovresti entrare piu nei dettagli sel tuo cel per sapere che hardware ha e spulciare un po in giro per almeno capire perche non ti va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 prova a creare un secondo account con google per vedere se con quello parte.... nel caso il secondo account parta vuol dire che il tuo account è bannato per un motivo o un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.