Vai al commento

DA CHIUDERE, GRAZIE


Doc

Post raccomandati

Ho un PKM su X. 

mi serve qualcuno che lo prenda, gli insegni 2 mosse dall'insegnamosse di Zaffiro/Rubino, lo metta su Sole/Luna e me lo ripassi su Sole. 

 

Offro 0,01 pp oppure un pkm (o uovo)  perfetto (contattatemi un elenco, EM etc) oppure ditemi voi che volete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glo-chan ha scritto:

C'è già l'aggiornamento della banca pokemon? Comunque, se l'aggiornamento è già disponibile (e non si offre nessuno nel frattempo) posso farlo io ^^

 

No, l'aggiornamento non è ancora disponibile.

Con un utente sto provando a farlo ripassare su X (non so se funziona) perché non ha la banca. 

Se non funziona ti contatto in mp non appena l'aggiornamento è disponibile, grazie :)

cosa vuoi in cambio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Doc ha scritto:

 

No, l'aggiornamento non è ancora disponibile.

Con un utente sto provando a farlo ripassare su X (non so se funziona) perché non ha la banca. 

Se non funziona ti contatto in mp non appena l'aggiornamento è disponibile, grazie :)

cosa vuoi in cambio? 

Credo sia possibile perché ho fatto scambi tra xy e oras, forse perché sobo della stessa generazione XD

 

Comunque va bene, rimango in attesa di un tuo mp ^^ e in cambio...uhm mi va bene anche uno scarto di breed :)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Credo sia possibile perché ho fatto scambi tra xy e oras, forse perché sobo della stessa generazione XD

 

Comunque va bene, rimango in attesa di un tuo mp ^^ e in cambio...uhm mi va bene anche uno scarto di breed :)

 

ora stiamo provando, comunque se vuoi scarti di breed te li regalo xD Sole o X? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Doc ha scritto:

 

ora stiamo provando, comunque se vuoi scarti di breed te li regalo xD Sole o X? 

Beh trasferire un pokemon da x a sole non mi sembra chissà che da chiedere un pokemon perfetto XD

Su Sole. Lì ho ancora poca roba dato che ho tutto bloccato in banca e nella 6^ generazione XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...