Doc Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ho un PKM su X. mi serve qualcuno che lo prenda, gli insegni 2 mosse dall'insegnamosse di Zaffiro/Rubino, lo metta su Sole/Luna e me lo ripassi su Sole. Offro 0,01 pp oppure un pkm (o uovo) perfetto (contattatemi un elenco, EM etc) oppure ditemi voi che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 C'è già l'aggiornamento della banca pokemon? Comunque, se l'aggiornamento è già disponibile (e non si offre nessuno nel frattempo) posso farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, Glo-chan ha scritto: C'è già l'aggiornamento della banca pokemon? Comunque, se l'aggiornamento è già disponibile (e non si offre nessuno nel frattempo) posso farlo io No, l'aggiornamento non è ancora disponibile. Con un utente sto provando a farlo ripassare su X (non so se funziona) perché non ha la banca. Se non funziona ti contatto in mp non appena l'aggiornamento è disponibile, grazie cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 7 minuti fa, Doc ha scritto: No, l'aggiornamento non è ancora disponibile. Con un utente sto provando a farlo ripassare su X (non so se funziona) perché non ha la banca. Se non funziona ti contatto in mp non appena l'aggiornamento è disponibile, grazie cosa vuoi in cambio? Credo sia possibile perché ho fatto scambi tra xy e oras, forse perché sobo della stessa generazione XD Comunque va bene, rimango in attesa di un tuo mp e in cambio...uhm mi va bene anche uno scarto di breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 3 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Credo sia possibile perché ho fatto scambi tra xy e oras, forse perché sobo della stessa generazione XD Comunque va bene, rimango in attesa di un tuo mp e in cambio...uhm mi va bene anche uno scarto di breed ora stiamo provando, comunque se vuoi scarti di breed te li regalo xD Sole o X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 8 minuti fa, Doc ha scritto: ora stiamo provando, comunque se vuoi scarti di breed te li regalo xD Sole o X? Beh trasferire un pokemon da x a sole non mi sembra chissà che da chiedere un pokemon perfetto XD Su Sole. Lì ho ancora poca roba dato che ho tutto bloccato in banca e nella 6^ generazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Io fortunatamente son riuscito, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 già visto che funziona si può fare anche il contrario, lo terrò a mente ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.