Silicondarius Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Come da titolo, ho 3 porygon che mi sono avanzati dalla covata e sono tutti con natura vivace e ivs : 31/x/31/31/31/0 proponetemi solo scarti in ball abbinata e 4 egg moves ( natura e ivs indifferenti) posso scambiare stasera:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Per uno dei porygon ti offro un vullaby in UC ball con ripicca come egg move oppure un rowlet in pokeball con defog e baton pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 ora fa, Francesco956 ha scritto: Per uno dei porygon ti offro un vullaby in UC ball con ripicca come egg move oppure un rowlet in pokeball con defog e baton pass Mi interessano solo scarti in bal abbinata e con 4 egg moves mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Gible in Uc ball 4 EM con HA, mimikyu scuro ball 4 EM, dewpider esca ball ( perfetta per la forma shiny che sto bredando) con 4 EM e altro che non ricordo. Inoltre di dewpider potrei darti uno 6 iv che purtroppo non matchava....fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 ore fa, Francesco12 ha scritto: Gible in Uc ball 4 EM con HA, mimikyu scuro ball 4 EM, dewpider esca ball ( perfetta per la forma shiny che sto bredando) con 4 EM e altro che non ricordo. Inoltre di dewpider potrei darti uno 6 iv che purtroppo non matchava....fammi sapere! Tu si che hai attirato la mia attenzione! Vada per dewpider!!! Ti scrivo quando sono disponibile, nel frattempo aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 7 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Tu si che hai attirato la mia attenzione! Vada per dewpider!!! Ti scrivo quando sono disponibile, nel frattempo aggiungimi Ma quale onore! Ora ti aggiungo! 14 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ma quale onore! Ora ti aggiungo! Scusami, dewpider 6 iv giusto? O vuoi uno scarto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 36 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ma quale onore! Ora ti aggiungo! Scusami, dewpider 6 iv giusto? O vuoi uno scarto? Indifferenti le iv, mi basta che abbia la ball e le egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Indifferenti le iv, mi basta che abbia la ball e le egg moves Ok, contattami quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 3 ore fa, Francesco12 ha scritto: Ok, contattami quando puoi scambiare Ciao io sono disponibile da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 9 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ciao io sono disponibile da ora Si, scusami per ieri sera, ma non ce l' ho fatta. Quando ci sei oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 18 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Si, scusami per ieri sera, ma non ce l' ho fatta. Quando ci sei oggi? Va bene alle 11.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Va bene alle 11.30? Si dai, dovrei riuscire ad esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 20 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Si dai, dovrei riuscire ad esserci Alle 11.30 mi faccio trovare on in game sono silicondario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 23 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Alle 11.30 mi faccio trovare on in game sono silicondario Arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Francesco12 ha scritto: Arrivo on 5 minuti e ci sono ti invio io la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: 5 minuti e ci sono ti invio io la richiesta Sono FRANKY @Silicondarius è stato un piacere scambiare con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Sono FRANKY Grazie mille per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 22 ore fa, Silicondarius ha scritto: Come da titolo, ho 3 porygon che mi sono avanzati dalla covata e sono tutti con natura vivace e ivs : 31/x/31/31/31/0 proponetemi solo scarti in ball abbinata e 4 egg moves ( natura e ivs indifferenti) posso scambiare stasera:) Per caso 1 di questi ha 0 in attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Atlas25 ha scritto: Per caso 1 di questi ha 0 in attacco? Non mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 7 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Non mi pare Ti interesserebbe uno staryu 5 iv in lure ball con abilità Analytic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Ti interesserebbe uno staryu 5 iv in lure ball con abilità Analytic? Yes! Ti va bene quindi anche senza 0 attack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Yes! Ti va bene quindi anche senza 0 attack? Un vero breeder avrebbe avuto tonnellate di 0 att,ma che posso fare?Mi accontento Fra mezz'ora puoi scambiare? 39 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Yes! Ti va bene quindi anche senza 0 attack? Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.