afrofuego Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Chi mi aiuta a far evolvere un boldore per poi restituirmelo ? in cambio ve ne do una copia (shiny, flawless, adamant e già evsato) purtroppo non ho ancora capito come si scambiano i pokemon tra due persone che si scambiano il codice amico, qualcno può illuminarrmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ti aiuto io....per scambiare basta andare su lista amica nel menu dsi e ci registri il codice amico poi vai al festiplaza e ti connetti ad internet e li vai su scambio in link e vedi i tuoi amici che sono connessi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
afrofuego Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Sindakyu ha scritto: Ti aiuto io....per scambiare basta andare su lista amica nel menu dsi e ci registri il codice amico poi vai al festiplaza e ti connetti ad internet e li vai su scambio in link e vedi i tuoi amici che sono connessi!!! ok ! allora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Idem Dimmi il tuo nick che ti mando richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
afrofuego Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 il mio nick è lo stesso che ho qua, il tuo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Miki il mio Esplosione gliela insegno si o no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
afrofuego Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 no no rivuoi indietro talonflame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Se vuoi clonatelo basta che me ne torni uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.