LuigiMaria Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 non so bene se sia questa la procedure ma si puo chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 18 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: Offro 3 tappi d'argento Chiedo Tapu Ko-ko natura TIMIDA Per caso saresti interessato a dei pp per i tappi? Posso offrirti 0,30 per i 3 tappi in tal modo con i pp potresti spenderli nei mercatini ed acquistare un tapu koko con natura timida se se sei interessato io sarei disponibile stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Per caso saresti interessato a dei pp per i tappi? Posso offrirti 0,30 per i 3 tappi in tal modo con i pp potresti spenderli nei mercatini ed acquistare un tapu koko con natura timida se se sei interessato io sarei disponibile stasera 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Per caso saresti interessato a dei pp per i tappi? Posso offrirti 0,30 per i 3 tappi in tal modo con i pp potresti spenderli nei mercatini ed acquistare un tapu koko con natura timida se se sei interessato io sarei disponibile stasera Sono ancora poco pratico ma mi sembra una buona proposta.. anche io sono disponibile questa sera.. magari dimmi tu come effettuare lo scambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.