color Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ciao a tutti. Secondo voi potrebbero fare un remake di un remake, ad esempio un remake di Pokemon HeartGold (che a sua volta è il remake di Oro) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 No. Cioè, almeno non al momento. E' troppo presto ed inutile. Il massimo potrebbe essere un remake di Rosso e Blu, ma francamente anch'esso mi pare avvero inutile. Il prossimo sulla lista (e che ormai è vecchiotto) sono Perla e Diamante. I remake dei remake ci saranno solo fra anni e anni, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Capisco me lo chiedevo da tanto. grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Lo spero vivamente... anche se non credo che lo faranno a breve termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Fare un remake di RF/VF, HG/SS, RO/ZA in stile grafico su Sole/Luna, io sono al 100% d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Nel 2000mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 On 1/1/2017 at 17:59, color ha scritto: Ciao a tutti. Secondo voi potrebbero fare un remake di un remake, ad esempio un remake di Pokemon HeartGold (che a sua volta è il remake di Oro) ? solo quando non usciranno più nuovi capitoli della serie principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 In un lontano futuro penso di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.