Vai al commento

[gioco] Delta's Mystery - capitolo 8 (avventura conclusa)

The_Karp

Post raccomandati

Una nuova avventura sta per iniziare.

Oggi è un nuovo anno… Eppure non sarà carico di eventi.

L'atto 2 di Delta's Mystery è iniziato. Chissà quali avventure regalerà ai nostri giocatori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giocatori presenti sono pregati di farsi avanti ora

626.png

Ciao a tutti, ragazzi.

Al momento non abbiamo trovato nessun Dex Holder. Sentitevi liberi di andare nella capitale a fare quattro passi e a mangiare qualcosina nel ristorante di Electrode.

Link al commento

5 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

*Ottimo ho propio un certo languorino*

Decidi di incamminarti verso la capitale. I tuoi compagni sono spariti da un bel po' assieme alla classica luce bianca (vedessi capitoli vecchi), quindi non hai nessun problema ad avanzare da solo

Cammina cammina, inizi a sentire fame.

Decidi cosa fare, @Dark_PM

Link al commento

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Decidi di incamminarti verso la capitale. I tuoi compagni sono spariti da un bel po' assieme alla classica luce bianca (vedessi capitoli vecchi), quindi non hai nessun problema ad avanzare da solo

Cammina cammina, inizi a sentire fame.

Decidi cosa fare

imgres.png**Mi dirigo al ristorante di Electrode**

Link al commento

8 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

imgres.png**Mi dirigo al ristorante di Electrode**

Spoiler

@Dark_PM geniale l'icon da: SIGNORSìSIGNORE!

Una volta arrivato vieni accolto da due Voltorb. Ti siedi e ordini alcune cose: insalata di Baccamodoro e stufato alla Prepotenza. Paghi, in tutto, 20 Pik.

Si avvicina a te un Conkeldurr.

534.png

Salve.

Ho avuto modo di sentir parlare di te e della tua squadra di compagni qui in giro e, a quanto pare, siete un gruppo d’avventurieri abbastanza in gamba.
Proprio quello che serve al caso mio! Il motivo è presto detto.... Voglio incaricarvi di violare la tomba di un arcimago!

Link al commento

Apri contenuto nascosto

geniale l'icon da: SIGNORSìSIGNORE!

Una volta arrivato vieni accolto da due Voltorb. Ti siedi e ordini alcune cose: insalata di Baccamodoro e stufato alla Prepotenza. Paghi, in tutto, 20 Pik.

Si avvicina a te un Conkeldurr.

534.png

Salve.

Ho avuto modo di sentir parlare di te e della tua squadra di compagni qui in giro e, a quanto pare, siete un gruppo d’avventurieri abbastanza in gamba.
Proprio quello che serve al caso mio! Il motivo è presto detto.... Voglio incaricarvi di violare la tomba di un arcimago!

imgres.png**Sa signore la faccenda potrebbe essere un po' pericolosa quindi prima vorremmo sapere cosa ci guadagnamo noi nel profanare la tomba

di un arcimago, ma sopratutto a che scopo?**

Link al commento

3 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

imgres.png**??**

534.png

Ecco vedete, avevo costruito una tomba per quando giungerà il mio momento.

Sfortunatamente non mi serve più per svariate ragioni ma pensavo di donarla in beneficenza… Però voglio essere sicuro che resti inviolata per un bel po' di tempo e così ho pensato di farla testare da un gruppo d'avventurieri esperti. Naturalmente mi rendo conto che si tratta di un compito un pò pericoloso, perciò ho intenzione di offrirvi un compenso di 4000 Pik a testa, un oggetto magico, nonché tutto quello che troverete all’interno della tomba. Che ne dite? 

Link al commento

534.png

Sfortunatamente non mi serve più per svariate ragioni ma pensavo di donarla in beneficenza… Però voglio essere sicuro che resti inviolata per un bel po' di tempo e così ho pensato di farla testare da un gruppo d'avventurieri esperti. Naturalmente mi rendo conto che si tratta di un compito un pò pericoloso, perciò ho intenzione di offrirvi un compenso di 4000 Pik a testa, un oggetto magico, nonché tutto quello che troverete all’interno della tomba. Che ne dite? 

imgres.png**Andata**

Link al commento

534.png

Spoiler

Massi, andiamo a profanare una tomba

Link al commento

1 minuto fa, Dark_PM ha scritto:

imgres.png**Andata**

Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:
  Nascondi contenuto

Massi, andiamo a profanare una tomba

534.png

Va bene. Avete bisogno di fare acquisti prima di partire?

Link al commento

Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

Snivy: *Fischa*

Con uno schiocco di dita, Conkeldurr si teletrasporto assieme a voi in un luogo molto freddo. 

534.png

Come potete notare qui attorno c'è un bel panorama fresco. 

Ci troviamo ad almeno 1.000Km dal più vicino avamposto della civiltà. Entrate pure, io aspetterò qui

Con un piccolo gesto di mani tocca un grosso portale, che da rosso intenso passa ad azzurro cristallizzato.

534.png

In realtà questo sarebbe il primo ostacolo, ma voglio farvi testare l'interno. Io, Cristallo, vi auguro buona fortuna.

Link al commento

Con uno schiocco di dita, Conkeldurr si teletrasporto assieme a voi in un luogo molto freddo. 

534.png

Come potete notare qui attorno c'è un bel panorama fresco. 

Ci troviamo ad almeno 1.000Km dal più vicino avamposto della civiltà. Entrate pure, io aspetterò qui

Con un piccolo gesto di mani tocca un grosso portale, che da rosso intenso passa ad azzurro cristallizzato.

534.png

In realtà questo sarebbe il primo ostacolo, ma voglio farvi testare l'interno. Io, Cristallo, vi auguro buona fortuna.

Usa localizza per scovare eventuali pericoli nel buio

Link al commento

3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

vb 

Entra impavido

Dungeon di Cristallo. Ingresso.

Questa stanza ha una forma vagamente ottagonale e la distanza tra una parete e quella opposta è di circa 10 metri. Tutte le pareti sono decorate con scene di battaglie tra creature mostruose, e si distingue, per la nitidezza del disegno, un feroce scontro tra una Medusa ed un guerriero in corazza di piastre. La parete situata di fronte all’ingresso rappresenta i simboli dei quattro elementi base che formano l’universo: terra, fuoco, aria ed acqua. In corrispondenza di ciascun simbolo c’è una leggera rientranza. Notate immediatamente che ciascuna rientranza ha la stessa forma del simbolo a cui corrisponde.

A voi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...