Dark_PM Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 uso cosmic power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Uso Dragobolide!!! hai già attaccato. Aspetto @Dark_PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: I giocatori presenti sono pregati di farsi avanti ora Ciao a tutti, ragazzi. Al momento non abbiamo trovato nessun Dex Holder. Sentitevi liberi di andare nella capitale a fare quattro passi e a mangiare qualcosina nel ristorante di Electrode. io non ho capito come si gioca eppure ho letto le regole 3 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: uso cosmic power eseguito. Tutti e tre attaccano @ArcheoPlayer con sassata. Infliggono 10 danni. A voi 1 minuto fa, Modality ha scritto: io non ho capito come si gioca eppure ho letto le regole 3 volte Spoiler guarda gli altri giocatori, per adesso appena finisce la lotta puoi giocare pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: io non ho capito come si gioca eppure ho letto le regole 3 volte Spoiler Le domande nella zona di colloquio, altrimenti rovini l'atmosfera P.S: Per ora abbiamo ingaggiato una lotta con i golem alla prossima lotta ti aggiungi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 ancora cosimc power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: ancora cosimc power azione eseguita con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: azione eseguita con successo rinnovo il mio dargobolide (nel caso in cui non l'avessi fatto prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: rinnovo il mio dargobolide (nel caso in cui non l'avessi fatto prima) Colpisce uno dei tre elementali, facendogli 30 danni. Le tue statistiche aumentano. tutti e 3 attaccano @Dark_PM con Frana. Infliggono 8 danni. tentenni. Al prossimo turno non attacchi. A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Colpisce uno dei tre elementali, facendogli 30 danni. Le tue statistiche aumentano. tutti e 3 attaccano @Dark_PM con Frana. Infliggono 8 danni. tentenni. Al prossimo turno non attacchi. A voi ancora dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: ancora dragobolide Fai 60 danni Usano Pazienza. Hanno incassato già Dragobolide. A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Fai 60 danni Usano Pazienza. Hanno incassato già Dragobolide. A voi Ancora Più DRAGOBOLIDEHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 uso moonligth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 4 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ancora Più DRAGOBOLIDEHHH Fai 100 danni 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: uso moonligth ti curi al massimo I tre elementali cadono in mille frantumi. Lotta conclusa Spoiler @Modality da adesso sei in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Fai 100 danni Fai 30 danni I tre elementali cadono in mille frantumi. Lotta conclusa Nascondi contenuto @Modality da adesso sei in gioco Cerca fra le spoglie dei golem uno dei sigilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: // Spoiler moonligth fa recpuerare vita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Cerca fra le spoglie dei golem uno dei sigilli non trovi nulla… A parte 10 gravelroccia e 30 geosasso. Dividili con gli altri giovini Adesso, Dark_PM ha scritto: Nascondi contenuto moonligth fa recpuerare vita lol ops… Ti curi al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: non trovi nulla… A parte 10 gravelroccia e 30 geosasso. Dividili con gli altri giovini 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Che schifi, li lascio per terra e procedo all'ispezione della statua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Che schifi, li lascio per terra e procedo all'ispezione della statua statua? Vedi solo una medusa Sexy su un trono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Che schifi, li lascio per terra e procedo all'ispezione della statua **Allora direi che io e @Modality li spartiamo no?** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: statua? Vedi solo una medusa Sexy su un trono mi avvicino con gli occhi ben chiusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: mi avvicino con gli occhi ben chiusi Ti sei avvicinato. Fai una prova di forza di volontà, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: mi avvicino con gli occhi ben chiusi Spoiler porcellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ti sei avvicinato. Fai una prova di forza di volontà, per favore 2 Adesso, Dark_PM ha scritto: Nascondi contenuto porcellino Spoiler Qualcuno lo doveva pur fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: 2 Ti schianti sullo spigolo del trono. Ti fai un danno. Apri gli occhi dal dolore… Ma non ti succede nulla. La medusa continua a muoversi in maniera seducente, come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.