ArcheoPlayer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: aprite la porta ovest. Dungeon di Cristallo. Stanza dell'acqua Questa stanza è di forma irregolare e rappresenta un vero e proprio stagno sotterraneo di circa 30 metri di diametro. Al suo centro si trova una piccola isoletta, con un altare in marmo azzurro. Mentre vi avvicinate all’isoletta con il desiderio di mettervi all’asciutto notate che intorno a voi l’acqua si agita sempre di più. Uso localizza sulla statua e mi avvio piu in fretta che posso verso l'isoletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 15 ore fa, Dark_PM ha scritto: **Cerco di capire lo strano fenomeno** Vedi solo due mulinelli, tutto qui 15 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Io, @ArcheoPlayer, Uso localizza sulla statua e mi avvio piu in fretta che posso verso l'isoletta Qualcosa ti trascina verso il basso. A causa del tuo peso, inoltre, fai fatica a risalire… Parte la sfida contro elementale dell'acqua (quantità di esemplari:2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vedi solo due mulinelli, tutto qui Qualcosa ti trascina verso il basso. A causa del tuo peso, inoltre, fai fatica a risalire… Parte la sfida contro elementale dell'acqua (quantità di esemplari:2) Attivo il focus e provo a scappare dalla sua presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Attivo il focus e provo a scappare dalla sua presa Focus attivato Tenti di scappare dalla presa, ma non ci riesci attacca con Granvoce. Non è molto efficace, ma fa 20 danni. Subisci 5 danni per affogamento. è il tuo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 si unisce al resto del gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Focus attivato Tenti di scappare dalla presa, ma non ci riesci attacca con Granvoce. Non è molto efficace, ma fa 20 danni. Subisci 5 danni per affogamento. è il tuo turno Uso Dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Isemen ha scritto: si unisce al resto del gruppo Per un pelo non ti fai trasportare dai mulinelli! Entri in battaglia Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Uso Dragobolide Fai 30 danni. Ti scaraventa via. Subisci 15 danni. Sei ancora in acqua, ma non prendi i danni per l'affogamento. Devi saltare un turno per avvicinarti al bersaglio… ma sei abbastanza vicino da colpire l'altro elementale. è il vostro turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 uso oscurotuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Per un pelo non ti fai trasportare dai mulinelli! Entri in battaglia Fai 30 danni. Ti scaraventa via. Subisci 15 danni. Sei ancora in acqua, ma non prendi i danni per l'affogamento. Devi saltare un turno per avvicinarti al bersaglio… ma sei abbastanza vicino da colpire l'altro elementale. è il vostro turno Colpisco l'altro allora Uso Dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Colpisco l'altro allora Uso Dragobolide Fai 50 danni 1 minuto fa, Isemen ha scritto: uso oscurotuffo Sparisci improvvisamente Ambedue gli elementali dell'acqua mettono pressione in zona… attivano l'abilità pressione: per ogni mossa che entra con successo, spendete anche 5PS A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Fai 50 danni Sparisci improvvisamente Ambedue gli elementali dell'acqua mettono pressione in zona… attivano l'abilità pressione: per ogni mossa che entra con successo, spendete anche 5PS A voi Dragobolide Finaleeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Dragobolide Finaleeee! Fai 79 danni. Un elementale va KO la pressione si sente. Subisci 5 danni @Isemen usa Oscurotuffo e fa 100 danni. Punto debole! La pressione si sente. Subisci 5 danni lotta conclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Fai 79 danni. Un elementale va KO la pressione si sente. Subisci 5 danni @Isemen usa Oscurotuffo e fa 100 danni. Punto debole! La pressione si sente. Subisci 5 danni lotta conclusa Mi rimpizzo di baccarancie (4) (baccarancie gia tolte e PS restorati) Cerco in giro oggetti utili e il medaglione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Mi rimpizzo di baccarancie (4) (baccarancie gia tolte e PS restorati) Cerco in giro oggetti utili e il medaglione ad un certo punto un piccolo togepi arriva donando a tutti i membri una baccacedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Chry03 ha scritto: ad un certo punto un piccolo togepi arriva donando a tutti i membri una baccacedro Spoiler Ti consiglio di aggiustare la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 cerco oggetti intorno a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 9 minuti fa, Chry03 ha scritto: ad un certo punto un piccolo togepi arriva donando a tutti i membri una baccacedro Spoiler vai nella sezione iscrizioni per entrare. Inoltre, non fare automoderazione! 13 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Mi rimpizzo di baccarancie (4) (baccarancie gia tolte e PS restorati) Cerco in giro oggetti utili e il medaglione 4 minuti fa, Isemen ha scritto: cerco oggetti intorno a me In acqua non c'è niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 mi guardo intorno alla ricerca di isolotti o spiagge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto vai nella sezione iscrizioni per entrare. Inoltre, non fare automoderazione! In acqua non c'è niente Mi dirigo verso l'isolotto principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, Isemen ha scritto: mi guardo intorno alla ricerca di isolotti o spiagge Noti un isolotto vicino ad @ArcheoPlayer 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Mi dirigo verso l'isolotto principale Sei sull'isolotto. Fammi un tiro su forza di volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 7 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Noti un isolotto vicino ad @ArcheoPlayer Sei sull'isolotto. Fammi un tiro su forza di volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 vado verso di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: 7 Noti un altare sull'isolotto 1 minuto fa, Isemen ha scritto: vado verso di lui Azione eseguita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Noti un altare sull'isolotto Azione eseguita Spoiler anche io so dell'altare si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Noti un altare sull'isolotto Azione eseguita Mi avvicino e cerco il medaglione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.