SaraFatima_Smiles Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 mi guardo intorno alla ricerca di trappole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Mi avvicino e cerco il medaglione @Isemen è lì con te trovi un medaglione che simboleggia il tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: @Isemen è lì con te trovi un medaglione che simboleggia il tipo acqua ok, torno all'ingresso e lo inserisco nell'apposita fessura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 lo seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: ok, torno all'ingresso e lo insetisco nell'apposita fessura Azione eseguita 2 minuti fa, Isemen ha scritto: mi guardo intorno alla ricerca di trappole Uh! Noti una leva attaccata all'altare. Cosa fai? La tiri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Azione eseguita Uh! Noti una leva attaccata all'altare. Cosa fai? La tiri? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Azione eseguita Uh! Noti una leva attaccata all'altare. Cosa fai? La tiri? Spoiler Momento, che succede mettendo il simbolo e io in che stanza sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Nascondi contenuto Momento, che succede mettendo il simbolo e io in che stanza sono? Sei all'ingresso e non è successo niente quando hai messo il medaglione 2 minuti fa, Isemen ha scritto: no Non tiri la leva. Cosa fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Sei all'ingresso e non è successo niente quando hai messo il medaglione @Isemen se srei d'accordo tirerei la leva, se fosse una trappola, perche darci la possibilità di scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @ArcheoPlayer cosa fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: @ArcheoPlayer cosa fai? Mi fermo ad aspettare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Mi fermo ad aspettare qualcuno Contempli il paesaggio obiettivo sbloccato: goditi la vista! Spoiler Guadagni 1PS da aggiungere a quelli massimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Mi fermo ad aspettare qualcuno Esco dal mio nascondiglio e inizio a saltellare intorno a @ArcheoPlayer Spoiler Come si guadagnano i pik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @ArcheoPlayer, è tutto nelle tue mani. Tiri la leva o esplori le stanze…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: @ArcheoPlayer, è tutto nelle tue mani. Tiri la leva o esplori le stanze…? Esploro la stanza per dare il tempo a @Chry03 di sistemarsi la firma (PS aggiornati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Esploro la stanza per dare il tempo a @Chry03 di sistemarsi la firma (PS aggiornati) La stanza dell'acqua è… Bagnata, non c'è dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: La stanza dell'acqua è… Bagnata, non c'è dubbio eh vb, Tiro la leva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: eh vb, Tiro la leva tirando la leva l'acqua inizia ad abbassarsi fino a scomparire in un tombino. Trovi un passaggio, che prima era nascosto sotto l'acqua. Cosa vuoi fare, ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: tirando la leva l'acqua inizia ad abbassarsi fino a scomparire in un tombino. Trovi un passaggio, che prima era nascosto sotto l'acqua. Cosa vuoi fare, ora? Entro facendo attenzionee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Entro facendo attenzionee Dungeon di Cristallo. Stanza del fuoco L’interno di questa stanza ha una forma che sembra triangolare, anche se non ne siete sicuri a causa del fumo acre che vi impedisce di vedere e di respirare bene. Sul pavimento ci sono delle pozze di lava ancora incandescente. Sembra possibile attraversare la stanza passando per le pozze che appaiono sufficientemente solidificate da reggere il peso di una persona, ma permane comunque un certo rischio. In lontananza scorgete un rettile vagamente simile ad un Salazzle, che ricordate di aver notato in uno dei dipinti dell’ingresso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Dungeon di Cristallo. Stanza del fuoco L’interno di questa stanza ha una forma che sembra triangolare, anche se non ne siete sicuri a causa del fumo acre che vi impedisce di vedere e di respirare bene. Sul pavimento ci sono delle pozze di lava ancora incandescente. Sembra possibile attraversare la stanza passando per le pozze che appaiono sufficientemente solidificate da reggere il peso di una persona, ma permane comunque un certo rischio. In lontananza scorgete un rettile vagamente simile ad un Salazzle, che ricordate di aver notato in uno dei dipinti dell’ingresso. Spoiler Vorrei solo ricordare un momentino alla karpa che entrambe le su stab sono super efficaci contro di me, direi di far andare avanti altra gente tipo @Chry03 o @Isemen (se sei tornato) Sta Indietro per proteggersi dagli sbuffi di lava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 **Con meno pareti non può esserci sala deve essere l'ultima sala** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Nascondi contenuto Vorrei solo ricordare un momentino alla karpa che entrambe le su stab sono super efficaci contro di me, direi di far andare avanti altra gente tipo @Chry03 o @Isemen (se sei tornata) Sta Indietro per proteggersi dagli sbuffi di lava Azione eseguita correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 **Vuoi che avanzi io?** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 mi avvio lungo il percorso stando all'erta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.