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[gioco] Delta's Mystery - capitolo 8 (avventura conclusa)


The_Karp

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Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

ok, torno all'ingresso e lo insetisco nell'apposita fessura

Azione eseguita

2 minuti fa, Isemen ha scritto:

mi guardo intorno alla ricerca di trappole

Uh! Noti una leva attaccata all'altare.

Cosa fai? La tiri?

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Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:
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Momento, che succede mettendo il simbolo e io in che stanza sono?

 

Sei all'ingresso e non è successo niente quando hai messo il medaglione

2 minuti fa, Isemen ha scritto:

no

Non tiri la leva.

Cosa fate?

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1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Mi fermo ad aspettare qualcuno

Contempli il paesaggio

 

obiettivo sbloccato: goditi la vista!

Spoiler

Guadagni 1PS da aggiungere a quelli massimi

 

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Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

eh vb,

Tiro la leva

tirando la leva l'acqua inizia ad abbassarsi fino a scomparire in un tombino. Trovi un passaggio, che prima era nascosto sotto l'acqua.

Cosa vuoi fare, ora?

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1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Entro facendo attenzionee

Dungeon di Cristallo.

Stanza del fuoco

 

L’interno di questa stanza ha una forma che sembra triangolare, anche se non ne siete sicuri a causa del fumo acre che vi impedisce di vedere e di respirare bene. Sul pavimento ci sono delle pozze di lava ancora incandescente. Sembra possibile attraversare la stanza passando per le pozze che appaiono sufficientemente solidificate da reggere il peso di una persona, ma permane comunque un certo rischio. In lontananza scorgete un rettile vagamente simile ad un Salazzle, che ricordate di aver notato in uno dei dipinti dell’ingresso. 

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Adesso, The_Karp ha scritto:

Dungeon di Cristallo.

Stanza del fuoco

 

L’interno di questa stanza ha una forma che sembra triangolare, anche se non ne siete sicuri a causa del fumo acre che vi impedisce di vedere e di respirare bene. Sul pavimento ci sono delle pozze di lava ancora incandescente. Sembra possibile attraversare la stanza passando per le pozze che appaiono sufficientemente solidificate da reggere il peso di una persona, ma permane comunque un certo rischio. In lontananza scorgete un rettile vagamente simile ad un Salazzle, che ricordate di aver notato in uno dei dipinti dell’ingresso. 

Spoiler

Vorrei solo ricordare un momentino alla karpa che entrambe le su stab sono super efficaci contro di me, direi di far andare avanti altra gente tipo @Chry03 o @Isemen (se sei tornato)

Sta Indietro per proteggersi dagli sbuffi di lava

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Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:
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Vorrei solo ricordare un momentino alla karpa che entrambe le su stab sono super efficaci contro di me, direi di far andare avanti altra gente tipo @Chry03 o @Isemen (se sei tornata)

Sta Indietro per proteggersi dagli sbuffi di lava

Azione eseguita correttamente

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