pokeEnzo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Cerco abra con natura modesta e sincronismo offro scarti di breeding ed altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 8 minuti fa, pokeEnzo ha scritto: Cerco abra con natura modesta e sincronismo offro scarti di breeding ed altro Di nuovo io Ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 ci sei ora? Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 15 minuti fa, pokeEnzo ha scritto: ci sei ora? Cosa vuoi in cambio? Quello che vuoi Il dhelmise della scorsa volta valeva più di un singolo Abra con sincronismo Mi trovi nel festiplaza tra un paio di minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 tanto non mi serviva .-. 17 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Quello che vuoi Il dhelmise della scorsa volta valeva più di un singolo Abra con sincronismo Mi trovi nel festiplaza tra un paio di minuti ci sei ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, pokeEnzo ha scritto: tanto non mi serviva .-. ci sei ora Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Yes corroo Adesso, pokeEnzo ha scritto: corroo Comunque grazie tante per quell'abra . Un tapu lele timid fa sempre bene xD 3 minuti fa, pokeEnzo ha scritto: corroo Comunque grazie tante per quell'abra . Un tapu lele timid fa sempre bene xD Ps: il growlithe che ti ho dato dovrebbbe essere ivsato quasi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 6 minuti fa, pokeEnzo ha scritto: corroo Comunque grazie tante per quell'abra . Un tapu lele timid fa sempre bene xD Ps: il growlithe che ti ho dato dovrebbbe essere ivsato quasi bene Sisì va benissimo Mi fa piacere per il tapu lele XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.