Yeye9sceptile Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Cerco come da titolo una Baccalga e una Baccaloquat (fatte tenere da un Magicarp o simili per lo scambio). In cambio offro 1 Pokémon (per entrambe le 2 bacche, per la seconda darò un Magicarp anch'io) 5 iv legit (li breedo io stesso) con natura perfetta. Pokémon: Salandit, Popplio, Sandygast, etc. (chiedete pure) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao! Ho le bacche che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeye9sceptile Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 13 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Ciao! Ho le bacche che ti servono Cosa ti interessa? Chiedi pure altri Pokémon che non sono nella descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 minuti fa, Yeye9sceptile ha scritto: Cosa ti interessa? Chiedi pure altri Pokémon che non sono nella descrizione Che pokémon avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeye9sceptile Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 6 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Che pokémon avresti? Ho i più usati nel competitivo (eccetto ultracreature e tapu), Solo per citarne alcuni : Mimikyu, Growlithe, Sandygast, Dhelmise, Oranguru (no iv in velocità per questi ultimi 3), Rowlet, Popplio, Litten, Sandshrew, Vulpix (tutti e 2 forma alola), Absol HA, Beldum (Corpochiaro), Cubone (Parafulmine)... Se vuoi qualcosa in particolare chiedi, questi qui sopra↑↑ sono Tutti 5/6 iv eccetto quelli più lenti che usano Distortozona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 ore fa, Yeye9sceptile ha scritto: Ho i più usati nel competitivo (eccetto ultracreature e tapu), Solo per citarne alcuni : Mimikyu, Growlithe, Sandygast, Dhelmise, Oranguru (no iv in velocità per questi ultimi 3), Rowlet, Popplio, Litten, Sandshrew, Vulpix (tutti e 2 forma alola), Absol HA, Beldum (Corpochiaro), Cubone (Parafulmine)... Se vuoi qualcosa in particolare chiedi, questi qui sopra↑↑ sono Tutti 5/6 iv eccetto quelli più lenti che usano Distortozona. Scusami, ero dovuta andare a spicciare delle commissioni e non sono riuscita a connettermi prima >w< Uhm...sarei interessata a Oranguru dato che mi servirebbe anche per il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeye9sceptile Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ok, adesso lo preparo. Quando sei online? 14 ore fa, Glo-chan ha scritto: Scusami, ero dovuta andare a spicciare delle commissioni e non sono riuscita a connettermi prima >w< Uhm...sarei interessata a Oranguru dato che mi servirebbe anche per il dex Ok, adesso lo preparo. Quando sei online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.