Yeye9sceptile Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 Cerco come da titolo una Baccalga e una Baccaloquat (fatte tenere da un Magicarp o simili per lo scambio). In cambio offro 1 Pokémon (per entrambe le 2 bacche, per la seconda darò un Magicarp anch'io) 5 iv legit (li breedo io stesso) con natura perfetta. Pokémon: Salandit, Popplio, Sandygast, etc. (chiedete pure) Grazie
Yeye9sceptile Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Inviato 2 gennaio, 2017 13 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Ciao! Ho le bacche che ti servono Cosa ti interessa? Chiedi pure altri Pokémon che non sono nella descrizione
BossZubat Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 5 minuti fa, Yeye9sceptile ha scritto: Cosa ti interessa? Chiedi pure altri Pokémon che non sono nella descrizione Che pokémon avresti?
Yeye9sceptile Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Inviato 2 gennaio, 2017 6 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Che pokémon avresti? Ho i più usati nel competitivo (eccetto ultracreature e tapu), Solo per citarne alcuni : Mimikyu, Growlithe, Sandygast, Dhelmise, Oranguru (no iv in velocità per questi ultimi 3), Rowlet, Popplio, Litten, Sandshrew, Vulpix (tutti e 2 forma alola), Absol HA, Beldum (Corpochiaro), Cubone (Parafulmine)... Se vuoi qualcosa in particolare chiedi, questi qui sopra↑↑ sono Tutti 5/6 iv eccetto quelli più lenti che usano Distortozona.
BossZubat Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 5 ore fa, Yeye9sceptile ha scritto: Ho i più usati nel competitivo (eccetto ultracreature e tapu), Solo per citarne alcuni : Mimikyu, Growlithe, Sandygast, Dhelmise, Oranguru (no iv in velocità per questi ultimi 3), Rowlet, Popplio, Litten, Sandshrew, Vulpix (tutti e 2 forma alola), Absol HA, Beldum (Corpochiaro), Cubone (Parafulmine)... Se vuoi qualcosa in particolare chiedi, questi qui sopra↑↑ sono Tutti 5/6 iv eccetto quelli più lenti che usano Distortozona. Scusami, ero dovuta andare a spicciare delle commissioni e non sono riuscita a connettermi prima >w< Uhm...sarei interessata a Oranguru dato che mi servirebbe anche per il dex
Yeye9sceptile Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Inviato 3 gennaio, 2017 Ok, adesso lo preparo. Quando sei online? 14 ore fa, Glo-chan ha scritto: Scusami, ero dovuta andare a spicciare delle commissioni e non sono riuscita a connettermi prima >w< Uhm...sarei interessata a Oranguru dato che mi servirebbe anche per il dex Ok, adesso lo preparo. Quando sei online?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.