Vai al commento

Cerco Baccalga e Baccaloquat DISPERATAMENTE, offro vari Pokémon 5 iv


Yeye9sceptile

Post raccomandati

Cerco come da titolo una Baccalga e una Baccaloquat (fatte tenere da un Magicarp o simili per lo scambio).

In cambio offro 1 Pokémon (per entrambe le 2 bacche, per la seconda darò un Magicarp anch'io) 5 iv legit (li breedo io stesso) con natura perfetta.

Pokémon: Salandit, Popplio, Sandygast, etc. (chiedete pure:))

Grazie :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Che pokémon avresti? :)

Ho i più usati nel competitivo (eccetto ultracreature e tapu), 

Solo per citarne alcuni : Mimikyu, Growlithe, Sandygast, Dhelmise, Oranguru (no iv in velocità per questi ultimi 3), Rowlet, Popplio, Litten, Sandshrew, Vulpix (tutti e 2 forma alola), Absol HA, Beldum (Corpochiaro), Cubone (Parafulmine)... 

Se vuoi qualcosa in particolare chiedi, questi qui sopra↑↑ sono Tutti 5/6 iv eccetto quelli più lenti che usano Distortozona.:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Yeye9sceptile ha scritto:

Ho i più usati nel competitivo (eccetto ultracreature e tapu), 

Solo per citarne alcuni : Mimikyu, Growlithe, Sandygast, Dhelmise, Oranguru (no iv in velocità per questi ultimi 3), Rowlet, Popplio, Litten, Sandshrew, Vulpix (tutti e 2 forma alola), Absol HA, Beldum (Corpochiaro), Cubone (Parafulmine)... 

Se vuoi qualcosa in particolare chiedi, questi qui sopra↑↑ sono Tutti 5/6 iv eccetto quelli più lenti che usano Distortozona.:D

Scusami, ero dovuta andare a spicciare delle commissioni e non sono riuscita a connettermi prima >w<

Uhm...sarei interessata a Oranguru dato che mi servirebbe anche per il dex ^^ 

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, adesso lo preparo. Quando sei online?

14 ore fa, Glo-chan ha scritto:

Scusami, ero dovuta andare a spicciare delle commissioni e non sono riuscita a connettermi prima >w<

Uhm...sarei interessata a Oranguru dato che mi servirebbe anche per il dex ^^ 

Ok, adesso lo preparo. Quando sei online?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...