itsceglione Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Cerco qualcuno che possa scambiarmi un pokèmon con eruzione per accoppiarlo con il mio torkoal, sarei disposto anche a un prestito del suddetto pokèmon per fare un solo uovo e poi restituirlo, sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 9 ore fa, itsceglione ha scritto: Cerco qualcuno che possa scambiarmi un pokèmon con eruzione per accoppiarlo con il mio torkoal, sarei disposto anche a un prestito del suddetto pokèmon per fare un solo uovo e poi restituirlo, sono disperato Ti posso dare direttamente un torkoal al con eruzione Lo devi far accoppiare con un torkoal femmina con siccità perché ha fumochiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itsceglione Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 26 minuti fa, Francesco956 ha scritto: Ti posso dare direttamente un torkoal al con eruzione Lo devo far accoppiare con un torkoal femmina con siccità perché ha fumochiaro Magari! Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.