Hades Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Qualcuno sa come vincere le Superlotte Multiple? Ho già raggiunto le 50 lotte nelle altre due modalità, ma questa proprio non mi riesce. In particolare: sapete se c'è un PG con Pokémon abbastanza forti e proporre delle strategie per fare combo strategiche con essi? Purtroppo non posso collegarmi in locale con un amico e devo accontentarmi di loro... Finora ho provato con Camilla con il suo MeLucario e Milotic, ma oltre i 20/25 non riesco ad andare... Aiutatemi please, mi manca l'ultimo stampo nel passaporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 On 2/1/2017 at 16:38, Hades ha scritto: Qualcuno sa come vincere le Superlotte Multiple? Ho già raggiunto le 50 lotte nelle altre due modalità, ma questa proprio non mi riesce. In particolare: sapete se c'è un PG con Pokémon abbastanza forti e proporre delle strategie per fare combo strategiche con essi? Purtroppo non posso collegarmi in locale con un amico e devo accontentarmi di loro... Finora ho provato con Camilla con il suo MeLucario e Milotic, ma oltre i 20/25 non riesco ad andare... Aiutatemi please, mi manca l'ultimo stampo nel passaporto! Hai poi scoperto qualche strategia? Sono nella tua stessa situazione e non ho mai giocato lotte multiple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 ore fa, Alevan94 ha scritto: Hai poi scoperto qualche strategia? Sono nella tua stessa situazione e non ho mai giocato lotte multiple Purtroppo no, ho dovuto utilizzare un Raikou cheat (con Magidifesa e Palloncino xD), ma è poco raccomandabile, potrebbero bannarti dal PGL se utilizzi Pokémon cheat del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 ora fa, Hades ha scritto: Purtroppo no, ho dovuto utilizzare un Raikou cheat (con Magidifesa e Palloncino xD), ma è poco raccomandabile, potrebbero bannarti dal PGL se utilizzi Pokémon cheat del genere Non voglio barare altrimenti perde di senso farlo Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.