Megagabry03 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Qualcuno sa se in qualche modo si può prendere charmander (lo adoro e vorrei tanto averlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao ho provato a cercare purtroppo nn c'è neanche al GTS quindi nn so se esce con un QR apposito oppure aspettare fino all aggiornamento della banca Pokémon : ( mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megagabry03 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Grazie, è quello che pensavo anch'io (peccato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Di nullaGià infatti sai e anche il mio Pokémon preferito e purtroppo nn c'è ne proprio traccia ..speriamo che esce presto l aggiornamento della banca Ciao allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megagabry03 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 il problema è che non ho la banca pokemon (tanto non mi servirebbe visto che l'ultimo gioco pokemon a cui ho giocato è soul silver). Vabbè lo troverò nella GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ma guarda se hai fortuna puoi trovarne nello scambio prodigioso e sperando che ti arriva magari anche con HA io così facevo in x e y fino a trovarli sai anche io non ho la banca XD qualche anima pia che li bredda invece di eliminarli preferiscono darli . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Charmander e altri Pokémon non presenti nel Dex di Alola saranno presenti probabilmente a fine mese, potrai trasferire i Pokémon che ti servono tramite Banca. Se non ce l'hai, potrai provare con la GTS all'arrivo dell'applicazione. Ecco la news con tutti i dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 ore fa, Megagabry03 ha scritto: Qualcuno sa se in qualche modo si può prendere charmander (lo adoro e vorrei tanto averlo) charmander non è ancora disponibile, si potrà trovare quando uscirà la banca hai qualche altro dubbio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megagabry03 Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 13 ore fa, Vibe ha scritto: charmander non è ancora disponibile, si potrà trovare quando uscirà la banca hai qualche altro dubbio?? su questo no ma vorrei sapere se è possibile nel competitivo fare battaglie 6 contro 6, perchè ho visto che si può solo 3 contro 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 23 minuti fa, Megagabry03 ha scritto: su questo no ma vorrei sapere se è possibile nel competitivo fare battaglie 6 contro 6, perchè ho visto che si può solo 3 contro 3 le lotte 6 vs 6 le puoi fare solo contro le persone che incontri nel festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.