Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

si può ottenere charmander

Post raccomandati

Guest Franfralla
Inviato

Ciao ho provato a cercare purtroppo nn c'è neanche al GTS quindi nn so se esce con un QR apposito oppure aspettare fino all aggiornamento della banca Pokémon : ( mi spiace.

Guest Franfralla
Inviato

Di nulla^^Già infatti sai e anche il mio Pokémon preferito e purtroppo nn c'è ne proprio traccia ..speriamo che esce presto l aggiornamento della banca Ciao allora.

Inviato

il problema è che non ho la banca pokemon (tanto non mi servirebbe visto che l'ultimo gioco pokemon a cui ho giocato è soul silver:sweat::XD:). Vabbè lo troverò nella GTS 

Guest Franfralla
Inviato

Ma guarda se hai fortuna puoi trovarne nello scambio prodigioso e sperando che ti arriva magari anche con HA io così facevo in x e y fino a trovarli sai anche io non ho la banca XD qualche anima pia che li bredda invece di eliminarli preferiscono darli .

Inviato

Charmander e altri Pokémon non presenti nel Dex di Alola saranno presenti probabilmente a fine mese, potrai trasferire i Pokémon che ti servono tramite Banca. Se non ce l'hai, potrai provare con la GTS all'arrivo dell'applicazione. 

Ecco la news con tutti i dettagli! ^^ 

Inviato
2 ore fa, Megagabry03 ha scritto:

Qualcuno sa se in qualche modo si può prendere charmander (lo adoro e vorrei tanto averlo)

charmander non è ancora disponibile, si potrà trovare quando uscirà la banca :)

hai qualche altro dubbio??

Inviato
13 ore fa, Vibe ha scritto:

charmander non è ancora disponibile, si potrà trovare quando uscirà la banca :)

hai qualche altro dubbio??

su questo no ma vorrei sapere se è possibile nel competitivo fare battaglie 6 contro 6, perchè ho visto che si può solo 3 contro 3 

Inviato
23 minuti fa, Megagabry03 ha scritto:

su questo no ma vorrei sapere se è possibile nel competitivo fare battaglie 6 contro 6, perchè ho visto che si può solo 3 contro 3 

le lotte 6 vs 6 le puoi fare solo contro le persone che incontri nel festiplaza

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...