UndeadBan Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 #769 Sandygast (F) Lv1 Natura: Sicura Abilità: Idrorinforzo IVs: 31/31/31/31/31/31 Mosse Uovo: Forzantica,Accumulo,Introenergia,Destinobbligato AO: Oks TSV: 1880 Proof Spoiler (mi dispiace ma se non la tagliavo non ci stava :/) Base d'asta: 0.4PP Rilancio Minimo: 0.1PP Compra ora: 8PP Scadenza asta: 6/1/17 alle 23:59 TAG @Kizura @Fenrir @Silicondarius @MatBig @Modality @ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @ThePokemonMaster @Atlas25 @Poseidon100 @Chry03 @RoseRed @Mr.Fuji92_2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: #769 Sandygast (F) Lv1 Natura: Sicura Abilità: Idrorinforzo IVs: 31/31/31/31/31/31 Mosse Uovo: Forzantica,Accumulo,Introenergia,Destinobbligato AO: Oks TSV: 1880 Proof Apri contenuto nascosto (mi dispiace ma se non la tagliavo non ci stava :/) Base d'asta: 0.4PP Rilancio Minimo: 0.1PP Compra ora: 8PP Scadenza asta: 6/1/17 alle 23:59 TAG @Kizura @Fenrir @Silicondarius @MatBig @Modality @ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @ThePokemonMaster @Atlas25 @Poseidon100 @Chry03 @RoseRed @Mr.Fuji92_2.0 aggiungo a breve la proof, problemi con le dimensioni Passo ne ho anche troppi di sandygast!! quest'asta mi ricorda qualcosa .......O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Passo ne ho anche troppi di sandygast!! quest'asta mi ricorda qualcosa .......O.o è il primo che ho ottenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: è il primo che ho ottenuto XD no dico come impostazione dell'asta XD vb buon'asta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: no dico come impostazione dell'asta XD vb buon'asta!!! si ammetto di avere preso un pò uno spunto da te tnk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Base Non duro molto lo dico ho solo 0.07pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 0.50 Voglio quel Sandygast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Mega ha scritto: 0.50 Voglio quel Sandygast Mi volete male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 0,6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: 0,6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1.1(e non dite a greninja shiny niente sennò rilancia e io ho una reputazione da genovese avaro da difendere!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Mega ha scritto: 1.1(e non dite a greninja shiny niente sennò rilancia e io ho una reputazione da genovese avaro da difendere!) 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, Mega ha scritto: 1.1(e non dite a greninja shiny niente sennò rilancia e io ho una reputazione da genovese avaro da difendere!) Mi dispiace ma flamingrubi mi ha battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: Mi dispiace ma flamingrubi mi ha battuto Rilancia, no? :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: *CENSURA PERCHÉ TROPPO CRUDELE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Rilancia, no? :') Ma non voglio spendere troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Ma non voglio spendere troppo Fai due Uova competitive con Breeding e TSV Abuse e si recuperano subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 10 minuti fa, Mega ha scritto: 1.1(e non dite a greninja shiny niente sennò rilancia e io ho una reputazione da genovese avaro da difendere!) grande, io sono sanremese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: grande, io sono sanremese Andrai all' Ariston? :O Tanto quest' anno vince la Mannoia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Andrai all' Ariston? :O Tanto quest' anno vince la Mannoia. lol costa troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 8 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Fai due Uova competitive con Breeding e TSV Abuse e si recuperano subito! Ho già provato ma non ho Ditto 6iv e quelle poche uova che contengono pokemon decenti hanno un esv che non corrisponde a nessun tsv di nessun utente di Pm nonostante abbia fatto 8 box di uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ricordo a tutti che l'asta finirà tra 2 giorni, non siate timidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 ASTA FINITA il vincitore del magnifico sandygast è @FlamingRuby con 2PP ti invito a mandarmi un MP per accordarci sullo scambio grazie a tutti di cuore per avere partecipato, a breve nuovi TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.