Niky91 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Do in cambio scarti di breeding di popplio o mimikyu. Se potete aiutarmi grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao te la regalo : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 32 minuti fa, Niky91 ha scritto: Do in cambio scarti di breeding di popplio o mimikyu. Se potete aiutarmi grazie mille Ne ho qualcuna, Mimikyu mi andrebbe benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 9 minuti fa, SolidMicky ha scritto: Ne ho qualcuna, Mimikyu mi andrebbe benissimo. Ottimo allora se hai di bisogno io ti cedo pure il passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niky91 Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Come volete voi ragazzi/e grazie mille ad entrambi. Cmq io ci sono stasera dalle 7 e mezza fino a 8 e mezza. Senò se ne parla domani. Fatemi sapere. PS se mi aiutate entrambi va pure bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 5 ore fa, Niky91 ha scritto: Come volete voi ragazzi/e grazie mille ad entrambi. Cmq io ci sono stasera dalle 7 e mezza fino a 8 e mezza. Senò se ne parla domani. Fatemi sapere. PS se mi aiutate entrambi va pure bene Direi domani a questo punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.