Dyrnwyn Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao a tutti! Vorrei chiedere se qualcuno che sa pasticciare un po' può farmi un set. Tipo di lavoro: Avatar e Firma Dimensioni: Quelle richieste del forum Soggetto: Natsu dragneel di fairy tail/Igneel di fairy tail Note varie: Zarding in basso a destra Grazie a chi mi dedicherà un po' di tempo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Upp, nessuno? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Faccio io Edit: @Zarding La firma non mi fa impazzire com'è venuta, specie perché non mi piace molto come resta il tuo nick in basso a destra, lo avrei messo altrove. XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On Thu Jan 05 2017 at 21:53, Kio_ ha scritto: Faccio io Edit: @Zarding La firma non mi fa impazzire com'è venuta, specie perché non mi piace molto come resta il tuo nick in basso a destra, lo avrei messo altrove. XD Nascondi contenuto Ciao! Grazie per la firma, domani la provo a mettere da pc e ti dico, molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 On 5/1/2017 at 21:53, Kio_ ha scritto: Faccio io Edit: @Zarding La firma non mi fa impazzire com'è venuta, specie perché non mi piace molto come resta il tuo nick in basso a destra, lo avrei messo altrove. XD Nascondi contenuto Mi piace molto... per caso riusciresti a farla rossa/arancione come sfondo e togliere la scritta natsu? Scusa il disturbo e grazie ancora :3 E scusa l'assenza, ero col wi fi rotto :// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 On 12/1/2017 at 23:07, Zarding ha scritto: Mi piace molto... per caso riusciresti a farla rossa/arancione come sfondo e togliere la scritta natsu? Scusa il disturbo e grazie ancora :3 E scusa l'assenza, ero col wi fi rotto :// Pardon, mi ero persa la notifica c_c Purtroppo non ho più il PSD, quindi non posso modificarlo, mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 11 ore fa, Kio_ ha scritto: Pardon, mi ero persa la notifica c_c Purtroppo non ho più il PSD, quindi non posso modificarlo, mi spiace :/ Va bene comunque così, grazie. Bellissimo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 11 ore fa, Zarding ha scritto: Va bene comunque così, grazie. Bellissimo comunque Figurati, grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.