Vai al commento

Cerco UC esclusive di Luna, offro quelle di Sole


Qualc1

Post raccomandati

Precisamente: cerco Pheromosa natura Ingenua e offro Buzzwole natura decisa. Celesteela lo cerco di natura sicura ma volendo posso accettare anche scaltra, cauta o calma. Offro Kartana di natura Allegra o Decisa. (Il 5 gennaio parto prima di pranzo! Vorrei concludere prima).

Meno importante, cerco una o due pietre gelo. Ho a disposizione 1 di Pietrasolare, Pietrabrillo e Neropietra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Qualc1 ha scritto:

Precisamente: cerco Pheromosa natura Ingenua e offro Buzzwole natura decisa. Celesteela lo cerco di natura sicura ma volendo posso accettare anche scaltra, cauta o calma. Offro Kartana di natura Allegra o Decisa. (Il 5 gennaio parto prima di pranzo! Vorrei concludere prima).

Meno importante, cerco una o due pietre gelo. Ho a disposizione 1 di Pietrasolare, Pietrabrillo e Neropietra.

Se vuoi le UC te le scambio però non hanno la natura richiesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Simomiry ha scritto:

Celesteela

Ritrosa 

Timida

 

Pheromosa

Lesta

Schiva

Per Pheromosa accetto la natura Lesta che va comunque bene. Per Celesteela quella Timida, tanto avrei un altro Kartana da scambiare. 

Se per te va bene così, dimmi quale Kartana preferisci e poi ci scambiamo i codici amico, vero? (non faccio scambi online da un po' :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Qualc1 ha scritto:

Per Pheromosa accetto la natura Lesta che va comunque bene. Per Celesteela quella Timida, tanto avrei un altro Kartana da scambiare. 

Se per te va bene così, dimmi quale Kartana preferisci e poi ci scambiamo i codici amico, vero? (non faccio scambi online da un po' :P)

Scusa ma io mi sono fermato a bianco e nero .non so cosa sono i codici amico XP

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireX ha scritto:

Ho le pietre gelo. Mi servirebbe la pietra solare

Va bene, te l'attacco a un pokémon qualsiasi. Ragazzi/e, il mio codice amico è 3909 7521 1033

Adesso, Simomiry ha scritto:

Scusa ma io mi sono fermato a bianco e nero .non so cosa sono i codici amico XP

 

Nella home del Nintendo 3DS, in alto c'è una faccetta arancione sorridente, la lista amici. Lì trovi il tuo codice amico e puoi aggiungere i codici amici di altri, così ci si può trovare in game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...