color Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Se catturo un Pokemon ma ho uno o più posti liberi in squadra, in automatico me lo aggiunge. Ecco io vorrei inviarlo direttamente ai box! Mi sa che non s può fare però io ve lo chiedo ugualmente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, color ha scritto: Se catturo un Pokemon ma ho uno o più posti liberi in squadra, in automatico me lo aggiunge. Ecco io vorrei inviarlo direttamente ai box! Mi sa che non s può fare però io ve lo chiedo ugualmente ... Se hai posti liberi te lo aggiunge al team, se sono tutti occupati basta premere B per mandarlo nel box (oppure "Invia al PC", è la stessa cosa). Quindi non si può. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 O in alternativa, basta andare sulle opzioni del gioco e nella opzione "Invio automatico ai Box" imposti No EDIT: Ho notato solo ora la risposta, purtroppo non è possibile. Se hai slot liberi in squadra, qualsiasi pokémon che catturi viene automaticamente aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 55 minuti fa, color ha scritto: Se catturo un Pokemon ma ho uno o più posti liberi in squadra, in automatico me lo aggiunge. Ecco io vorrei inviarlo direttamente ai box! Mi sa che non s può fare però io ve lo chiedo ugualmente ... non si può fare, quando si hanno posti liberi in squadra questi verranno aggiunti direttamente in squadra, hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, Cedric ha scritto: O in alternativa, basta andare sulle opzioni del gioco e nella opzione "Invio automatico ai Box" imposti No No puoi pure chiudere...grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.